Gregorio Paltrinieri conquista la medaglia d'argento nella 5 km ai mondiali di nuoto in corso a Singapore. E' il bis dopo il secondo posto ottenuto nella 10 km. Tutto questo nonostante un dito rotto. Ma per Greg non è un problema: "Ne ho altri 9... ". Poi racconta i problemi: "Ho avuto dolore. Ho perso il taping. Ora vado a casa dopo queste gare in mare". Nel video le parole del campione azzurro dop la gara
PALTRINIERI-TADDEUCCI, SECONDO ARGENTO - ITALIA-GRECIA LIVE, I QUARTI DI PALLANUOTO
TAG:
Prossimi Video
Curtis: "Euforica, lavorato tanto per record nei 100 stile"
Nuoto
Steenbergen, record del mondo nei 100 stile al Settecolli
Nuoto
Bottas, ma che fai? Si incastra all'uscita dei box!
Formula 1
Russell sulla pole in Austria: "C'era una sola gialla"
Formula 1
Verstappen, che rischio: salvo per 40 millesimi in Q2
Formula 1
Hamilton: "In Austria la conferma, gran lavoro Ferrari"
Formula 1
Gp Austria, pole Russell: la telemetria della Mercedes
Formula 1