Oggi a #CasaSkySport: Lorenzo Bernardi, Davide Cassani e Paolo Di Canio

Altro

Un lunedì all’insegna di volley, ciclismo e tanto calcio. E nuovi approfondimenti e speciali. E’ quello che potete seguire sul canale 200 di Sky, anche all’interno dell’appuntamento con #CasaSkySport, dove potete chiedere il parere dei giornalisti e degli sportivi presenti in studio

La nuova settimana di Sky Sport24 parte con un nuovo palinsesto, sempre più news, aggiornamenti, ma anche approfondimenti, interviste e l’appuntamento con #CasaSkySport che da oggi anticipa il primo appuntamento della giornata alle 14. Sul canale 200 di Sky, live dalle 12 e fino alle 23.30, oggi si parlerà di volley con “Mister Secolo” Lorenzo Bernardi, 306 partite con la maglia azzurra. Alle 14.30, ospite insieme a Marco Bucciantini, Davide Cassani, Ct della Nazionale di ciclismo. Infine, dalle 19 un’ora in compagnia di Massimo Marianella e Paolo Di Canio.

 

Potete interagire con i nostri giornalisti scrivendo le vostre curiosità sui canali socialdi Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Inoltre, alle 12.30 con Giovanni Bruno e alle 13.30 con Matteo Marani si farà il punto sulle Olimpiadi di Tokyo.

 

Un nuovo appuntamento parte oggi alle 15.30 e alle 21.30: è “Sky Reading Team”: 11 libri consigliati dai giornalisti e dai talent di Sky, da leggere in queste lunghe giornate da passare a casa. Undici che poi è stato schierato in campo con un 4-3-3: si parte, ovviamente, con il portiere, scelto da Guido Meda.

 

Ma non è finita: oggi a Sky Sport24 anche le voci dei protagonisti della nostra Serie A con Samu Castillejo e il Papu Gomez che anticiperà la giornata che, domani, Sky Sport dedicherà interamente all’Atalanta.

 

Alle 16.30 torna inoltre l'appuntamento con il "Diaro dell'atleta" con Mirko Valdifiori, Fabio Lucioni, Christian Kouamè e Valentina Marchei che raccontano le loro giornate ai tempi del coronavirus.

 

Infine, alle 20.15 appuntamento con “Sky Sport Room- Daily”. La difesa nello sport: siamo costretti a un mondo senza sport, non a uno senza discussioni sullo sport. E’ questo il tema della puntata di questa sera, come sempre in compagnia di Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò.