Oggi a #CasaSkySport: Zico, Stromberg, Pizarro, Cassetti, Viviani e Parisse

Altro

Una giornata con tanti appuntamenti a #CasaSkySport, tra calcio (c'è anche Zico), ciclismo, rugby, volley. E’ il ricco menù di oggi del canale 200 di Sky. Via social potete chiedere il parere dei giornalisti e degli sportivi presenti in studio

Sempre più ricca l’informazione quotidiana di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti. Sul canale 200, continua l’appuntamento con #CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19.

 

Oggi, martedì 24 marzo, alle 14 “ospiti” l’ex centrocampista di Roma ed Inter David Pizarro e Marco Cassetti. Alle 14.30 ci sarà l’ex giocatore dell’Atalanta Glenn Peter Strömberg.

 

Alle 16.30 interverrà anche Zico, campione brasiliano che nei primi anni '80 ha indossato la maglia dell'Udinese.

 

Alle 19, in collegamento il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani e l’ex capitano della Nazionale italiana di rugby Sergio Parisse. Tra le voci della giornata anche un'intervista all'attaccante della Lazio, Correa e un simpatico "tutorial" di Lucas Castro per imparare a suonare la chitarra.

 

Potete interagire con i nostri giornalisti scrivendo le vostre curiosità sui canali socialdi Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Da non perdere oggi la giornata speciale interamente dedicata su Sky Sport Uno all'Atalanta. “Dea d’Europa - Forza Bergamo!" vuole essere un omaggio alla città italiana più colpita da Covid-19, con le partite più belle delle ultime stagioni dell’Atalanta dei miracoli in Serie A e in Europa e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi,  “I Signori della Serie A: Papu Gomez” (ore 19.15), “Tutti i gol dell’Atalanta della stagione 2019/20” (ore 19.45) e “Mister Condò incontra Gasperini” (ore 20.15).

 

Inoltre, Sky Sport Arena i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra di Bergamo: alle 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo-Novara, mentre alle 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

 

Per parlare di volley, alle 12.30 ci sarà in collegamento Maurizia Cacciatori, mentre alle 18 sarà il turno di Francesca Piccinini. Due atlete che hanno fatto la storia della pallavolo targata Bergamo.

Atalanta