Oggi a #CasaSkySport: Bertolucci, Volandri, Sinner e Belinelli

Altro
casasport25OK

Oggi il menù del canale 200 di Sky è a base di tennis. Ospiti i campioni di ieri, di oggi e di domani. Si parte alle 14 con Paolo Bertolucci, poi Filippo Volandri e alle 18.30 con Jannik Sinner. Alle 19 parentesi NBA con Marco Belinelli. Come sempre via social potete chiedere il parere dei giornalisti e degli sportivi presenti in studio

 

Il tennis sarà il grande protagonista della giornata: sarà Paolo Bertolucci ad aprire gli appuntamenti di oggi a #CasaSkySport. A seguire, alle 14.30 in collegamento ci sarà Filippo Volandri, mentre alle 18.30 l’ospite è Jannik Sinner, la giovane stella azzurra del tennis mondiale.

 

Alle 19 con Alessandro Mamoli ci sarà Marco Belinelli, guardia dei San Antonio Spurs e della Nazionale italiana. A proposito di NBA: oggi si può decidere, con #SkySportYou (fino alle 20), la partita che preferisci di LeBron James. La più votata andrà in onda domani sera in prima serata su Sky Sport Uno.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Da non perdere la giornata speciale interamente dedicata su Sky Sport Uno ai Fab 3 del tennis e rivivere i loro trionfi più belli a Wimbledon.

 

 

Infine, sempre su Sky Sport24, l'appuntamento con “Sky Sport Room- Daily”. L’impatto economico del Coronavirus sullo sport mondiale: è questo il tema attorno al quale ruoteranno le considerazioni di Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò nel nuovo appuntamento in onda stasera alle 20.15