#SkySportClassic, una giornata con i "Fab 3" del tennis

Tennis

E’ un mercoledì da tennisti su Sky Sport UNO. Oggi sarà infatti "Tennis Day", con il meglio dei Fab 3: riviviamo i loro trionfi più belli a Wimbledon e raccontiamo la loro sfida infinita

Generazione di fenomeni: i Fab 3 dominano il tennis da vent’anni. Federer vinceva il suo primo Wimbledon – anche se Juniores– nel 1998. Nadal e Federer si affrontano per la prima volta nel 2004, al Masters di Miami. Rafa aveva solo 17 anni e da allora hanno giocato 25 finali di grandi slam. Una storia infinita da vedere e rivedere. In quegli stessi anni Novak Djokovic si inserisce come terzo “incomodo”.

 

Su Sky Sport UNO ripercorriamo alcune delle più belle partite disputate negli anni, partite da record per durata e per bellezza. E la partita più bella, quella votata da voi da casa con #SkySportYou, è in onda in prima serata su Sky Sport UNO.

 

A Novak, Roger e Rafa saranno anche dedicati gli speciali “Novak, 5 volte campione”, “The Roger Federer Story” e “Roger e Rafa, la storia infinita”.

 

Infine, per celebrare la giornata dedicata al tennis, su Sky Sport24 ci saranno il passato, presente e futuro del tennis italiano. Ospiti oggi di #CasaSkySport, tra le 14 e le 15, insieme a Stefano Meloccaro, Paolo Bertolucci e Filippo Volandri, mentre alle 18.30 Jannik Sinner, giovane promessa tennis italiano.

#SkySportClassic: "Tennis, Fab 3", la programmazione su Sky Sport UNO

  • Ore 6: Finale Wimbledon 2012, Federer vs Murray
  • Ore 9: Finale Wimbledon 2009, Federer vs Roddick
  • Ore 13.30: Finale Wimbledon 2019, Djokovic vs Federer
  • Ore 19: Novak, 5 volte campione
  • Ore 19.30: The Roger Federer Story
  • Ore 20.30: Finale Wimbledon 2008, Nadal vs Federer (partita scelta con #SkySportYou)
  • Ore 1.45: Roger e Rafa, la storia infinita

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.