Oggi a #CasaSkySport: Nicolas Burdisso, Mattia Binotto e Felipe Massa

Altro

La seconda parte di #CasaSkySport sarà tutta dedicata alla Formula 1. Ospiti il Team Principal della Scuderia Ferrari e l'ex pilota brasiliano della Rossa, Felipe Massa. Come sempre via social potete chiedere il parere dei giornalisti e degli sportivi presenti in studio

CLICCA QUI SE NON PARTE LO STREAMING

#CasaSkySport si accende con la Formula Uno: ospiti di Carlo Vanzini in collegamento alle 19 ci saranno Matteo Bobbi e il Team Principal della Scuderia Ferrari, Mattia Binotto. Alle 19.30 sarà il turno di Felipe Massa. Sarà anche l’occasione per chiedere loro di votare lo #SkySportYou di oggi che deciderà la vittoria della Rossa preferita. Il GP che avrà ricevuto più preferenze andrà in onda domani sera in prima serata su Sky Sport UNO, all’interno della giornata interamente dedicata alla Ferrari.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Su Sky Sport24 oggi anche le voci di Napoli e Verona con le interviste a Lorenzo Insigne e Matteo Pessina. Inoltre, da non perdere oggi, su Sky Sport Serie A, il "Toro Day": la giornata tutta a tinte granata con il meglio delle partite dell’ultimo decennio, oltre agli approfondimenti di Federico Buffa e Giorgio Porrà.

 

Infine, alle 20.15, nuovo appuntamento con Sky Sport Room-Daily. Il tema della puntata di oggi: falsa antinomia e vecchie definizioni, tecnica e tattica sono inscindibili? Non perdete le considerazioni di Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò su questo argomento.