Oggi a #CasaSkySport: Zambrotta, Zanardi e Nibali. Al via stasera "Juke-box"

Canale 200

La giornata di Sky Sport24 si apre all'insegna degli anni '70 (su Sky Sport Uno l'intera giornata è dedicata ai miti e agli eventi che hanno segnato quegli anni). Poi tanti ospiti tra cui Zambrotta, Alex Zanardi e lo "Squalo" Nibali. Da non perdere stasera alle 23.30 il primo appuntamento con "Juke-box"

La giornata di #CasaSkySport si apre con un amarcord anni ’70. Alle 13.30 si parlerà di quegli anni, dei campioni e degli eventi sportivi che hanno segnato il decennio. Ospiti Massimo Oldani, Flavio Tranquillo, Matteo Marani e Paolo Bertolucci.

 

Poi il calcio sarà protagonista dell’edizione delle 14 con Riccardo Trevisani e Stefano De Grandis in compagnia di Massimo Ambrosini e Gianluca Zambrotta.

 

Nella seconda parte della giornata, alle 19, Giovanni Bruno sarà prima con Alex Zanardi, poi con Vincenzo Nibali. Infine, alle 20, sarà Fabio Caressa - che domenica 12 aprile alle 20.30 (e alle 23.30) torna, sul canale 200, con “Sky Calcio Club” -a fare il punto della giornata. 

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Nel corso della giornata anche le interviste a Duvan Zapata e Cuadrado. "Entreremo" poi a casa dell'attaccante della Spal, Alberto Cerri.

 

Da non perdere, stasera, il nuovo appuntamento con “Juke-box”: ogni martedì, giovedì e sabato alle 23.30 su Sky Sport24: il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.     

       

Infine, da seguire oggi sugli altri canali: su Sky Sport Uno, la maratona dedicata agli anni ’70 con gli eventi ed i miti di quegli anni. Dai successi di Björn Borg a Wimbledon a Johan Cruijff fino a Julius Erving. Da non perdere il racconto del Mondiale messicano e dello storico 4-3 tra Italia e Germania raccontato da Federico Buffa con le sue storie mondiali. Su Sky Sport Serie A è invece “Lazio Day”, un’intera giornata dedicata ai biancazzurri.

Juke-box