A #CasaSkySport: Paolo Montero, Franco Morbidelli, Crespo. Stasera torna Calciomercato

Canale 200

La giornata di Sky Sport24 parte dagli 'anni 80, tema guida del palinsesto di oggi di Sky Sport Uno. Alle 14 ospite di #CasaSkySport l'allenatore della Sambenedettese, mentre in serata il pilota di MotoGP Franco Morbidelli e Hernan Crespo. Alle 23.30 appuntamento con Bonan e "Calciomercato-L'Originale"

La giornata di #CasaSkySport si apre con un amarcord anni ’80. Alle 13.30 si parlerà di quegli anni, dei campioni e degli eventi sportivi che hanno segnato il decennio. Ospiti Oldani, Beppe Bergomi, Paolo Condò; Matteo Marani. Alessandro Mamoli ed Elena Pero.

 

Poi il calcio sarà protagonista dell’edizione delle 14 con Maurizio Compagnoni in compagnia di Paolo Montero, ex difensore di Atalanta e Juventus, attuale allenatore della Sambenedettese.

 

Nella seconda parte della giornata, alle 18.30, Guido Meda sarà con il pilota del Team Yamaha Petronas, Franco Morbidelli. Infine, dalle 19, in studio Fabio Caressa con Hernan Crespo, ospite in collegamento.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

Nel corso della giornata del tg sportivo anche le interviste a Riccardo Orsolini del Bologna, all’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka e all’attaccante della Fiorentina Women’s, Tatiana Bonetti. Inoltre, spazio ai motori con le parole del pilota del Team Sky VR46 Celestino Vietti e quelle di Arthur Leclerc- fratello minore di Charles- che fa parte della Academy della Ferrari.

 

Tutti uniti contro un avversario ? Basta divisioni? Fabio Tavelli, Flavio Tranquillo e Paolo Condò si interrogano sul linguaggio comune ai tempi del coronavirus attraverso i social. Questo il tema della puntata di oggi di "Sky Sport Room-Daily", in onda questa sera alle 20.15 sul canale 200 di Sky.

 

Alle 23.30 a chiudere la giornata di Sky Sport24 sarà Alessandro Bonan e “Calciomercato-L’Originale”. Il protagonista della puntata “Home Edition” di questa sera sarà Walter Zenga: la sua attesa di tornare in panchina con il Cagliari, i suoi principi di calcio e i ricordi di grande portiere. A completare il “cast” della trasmissione ci saranno, come sempre, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini.

 

Infine, da seguire oggi sugli altri canali: su Sky Sport Uno la maratona dedicata agli anni ’80 con gli eventi ed i miti di quegli anni: dal Napoli di Maradona a Platini, Zico, McEnroe. Insieme alla Nazionale azzurra che a Spagna 1982 vinceva il suo terzo titolo mondiale. Su Sky Sport Serie A è invece “Roma Day”, un’intera giornata a tinte giallorosse. Ma non è tutto: oggi su Sky Sport Arena al via la prima di 5 giornate interamente dedicate al meglio del wrestling WWE degli ultimi anni! Si parte con gli eventi e i super match da non perdere del 2015.