#CasaSkySport: ospiti De Rossi, Cipollini, Lorenzo e Biaggi

Altro

Ancora una giornata da trascorrere insieme su Sky: interviste, immagini che tanto hanno emozionato gli appassionati, ospiti importanti a #CasaSkySport. Si chiude oggi la programmazione amarcord dei secondi 10 anni del nuovo millennio, decennio a cui è dedicato interamente il palinsesto di sabato su Sky Sport Uno. A #CasaSkySport (su Sky Sport 24) ospiti di primissimo livello: si parte con Daniele De Rossi alle 14. Nel pomeriggio (18:30) Mario Cipollini, in serata Jorge Lorenzo (19)

Immagini che sono rimaste nel cuore degli appassionati, approfondimenti, ospiti importanti. Anche oggi Sky Sport vi tiene compagnia e lo farà con una programmazione speciale. Termina oggi la programmazione amarcord. Sono gli anni più vicini a noi: i ’10" del nuovo millennio (a cui è dedicato il palinsesto di sabato di Sky Sport Uno). Ricordi freschi: dall’addio di Totti alla Roma alla splendida vittoria della Premier del Leicester di Claudio Ranieri. Senza dimenticare i successi di Francesco Molinari nel golf, gli scudetti della Juventus, il titolo numero 10 del Milan. Spazio a chi è rimasto nel cuore come Marco Simoncelli e Davide Astori. E poi in prima serata su Sky Sport Uno l’ “As Roma Story”, approfondimento dedicato a Edin Dzeko. Sabato su Sky Sport Serie A giornata tematica dedicata alla Juventus.

#CasaSkySport: gli ospiti di sabato

Da non perdere alle 14 l’appuntamento con Daniele De Rossi. Con lui Riccardo Trevisani, Daniele Adani, Luca Marchegiani. Ma non è finita qui perché alle 18:30 ci sarà il Re Leone del ciclismo azzurro, Mario Cipollini intervistato dai nostri Cristiana Buonamano, Giovanni Bruno e Francesco Pierantozzi. E alle 19 il grandissimo appuntamento con Jorge Lorenzo: le cui gare potremo rivivere anche grazie ai MotoGP days su Sky Sport MotoGP. In studio oltre a Cristiana Buonamano, Guido Meda e Vera Spadini. Alle 23:30 su Sky Sport 24 continua l’appuntamento con Juke Box.

In pista la NTT Indycar Series

Alle 20:30 sempre su Sky Sport sarà la volta della NTT Indycar Series sullo storico ovale di Michigan con il terzo round dell’Indycar IRacing Challenge. I campioni della F1 americana daranno vita a una vera e propria sfida virtuale con iRacing, il miglior sistema di simulazione di corse al mondo che offre ai piloti l'opportunità di fare giri in un ambiente realistico e virtuale che simula accuratamente la sensazione delle monoposto. La telecronaca sarà di Carlo Vanzini e Matteo Bobbi e ogni gara prevedrà una sessione di qualifica poco prima del via. Tra i protagonisti in gara, Scott Dixon, Josef Newgarden, Simon Pagenaud, Will Power, Sebastien Bourdais e Tony Kanaan.

 

grafica

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche