#CasaSkySport, gli ospiti di giovedì 23 aprile

Canale 200

Ad aprire la giornata di #CasaSkySport Danilo Petrucci, pilota della Ducati. Subito dopo un compleanno da festeggiare insieme a Cristiana Girelli, attaccante della Juve che oggi spegne 30 candeline. Alle 19 si gioca in attacco: ospiti Andrea Petagna e Dusan Vlahovic. Come sempre potete inviare le vostre domande attraverso i canali social di Sky Sport

La giornata di #CasaSky Sport parte subito forte: alle 14, il primo appuntamento della giornata è con Antonio Boselli, in compagnia del pilota della Ducati, Danilo Petrucci. Dalle moto al calcio femminile con l’ospite delle 14.30: con Alessia Tarquinio ci sarà infatti Cristiana Girelli, l’attaccante della Juventus e della Nazionale che proprio oggi compie 30 anni.

 

Nella seconda parte della giornata, sarà l’attaccante della Spal Andrea Petagna ad aprire l’edizione delle 19, seguito poi dal giovane serbo della Fiorentina, Dusan Vlahovic, in collegamento insieme a Paolo Condò a partire dalle 19.30.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

E non mancheranno nel corso della giornata, gli aggiornamenti e tutte le notizie in merito alla ripartenza del calcio europeo: oggi su questo tema si riunirà l’Esecutivo della Uefa. Inoltre le interviste a Leonardo Spinazzola ed a Charles Leclerc. In onda anche una lunga intervista- tra passato, presente e futuro- all’allenatore della Virtus Bologna, Sasha Djordjevic.

 

Alle 23.30 a chiudere la giornata di Sky Sport24, “Juke-box”: per il pubblico la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.            

casaskysport

Da non perdere per tutti i tifosi dell’Inter, ma non solo, il “Lukaku Day”: su Sky Sport Uno un’intera giornata per rivedere le partite e tutti i gol dell’attaccante belga. Oggi si potrà inoltre votare la partita di Ibrahimovic che volete rivedere in onda venerdì sera, in prima serata, su Sky Sport Uno. Sarà infatti l’attaccante del Milan a chiudere la settimana dei “bomber” del canale 201 di Sky.

 

Inoltre su Sky Sport Football, alle 20, una nuova puntata di “Premier League World” dedicata all’attaccante del Manchester City Sergio Aguero e al portiere del Napoli David Ospina.

 

Su Sky Sport Arena, 24 ore di grande rugby: un’intera giornata dedicata ai mitici All Blacks neozelandesi, con i più bei match dei “Tutti Neri” contro rivali storiche come Sud Africa e Australia, senza dimenticare i British & Irish Lions.

 

Su Sky Sport NBA continua la programmazione dedicata alle partite più spettacolari della storia del basket a stelle e strisce. Stanotte (a mezzanotte), da non perdere la sfida amarcord del gennaio 1996 tra Golden State Warriors e Los Angeles Lakers, che sancì il ritorno sulla scena di Magic Johnson, che quattro anni e mezzo prima aveva annunciato il ritiro dal professionismo per avere contratto l'HIV.

 

Infine, su Sky Sport Formula 1, l’operazione amarcord è legata alla stagione 2017, mentre su Sky Sport MotoGP prosegue il racconto della stagione 2014.