#CasaSkySport, alle 19 "Speciale Race Anatomy"

Altro

Il sabato di Sky Sport24 è in parte dedicato al ritorno in campo della Bundesliga con tutti gli studi live per accompagnare la 26^ giornata del campionato tedesco. Alle 19 spazio ad uno speciale Race Anatomy dedicato alla Formula 1

CORONAVIRUS, LE NEWS LIVE DEL 16 MAGGIO

Un sabato in cui si torna in campo, almeno in Germania. In Serie A continuano invece gli allenamenti in vista di una possibile ripresa del campionato. Su Sky Sport24 spazio a tutti gli aggiornamenti dai campi. #CasaSkySport si è aperta con l'attaccante brasiliano del Cagliari Joao Pedro, seguito dal primo studio che ha acccompagnato la 26^ giornata della Bundesliga (in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport Uno). Con Federica Lodi, Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Nicolò Omini appuntamento anche alle 15, 17.30, 18 e 20.30. Una giornata che riporta il grande calcio europeo live su Sky Sport e, grazie anche a Diretta Gol, sarà possibile seguire tutta la giornata del “ritorno in campo” del massimo campionato tedesco.

 

Sky documenterà inoltre le fasi di avvicinamento ai match con le immagini delle squadre all’arrivo negli stadi, il loro ingresso negli spogliatoi, il riscaldamento pre partita sul terreno di gioco, oltre alle interviste prima e dopo i 90 minuti. 

Bundesliga

Nella seconda parte della giornata del tg sportivo, dalle 19, un’ora con uno Speciale Race Anatomy dedicato alla Formula 1: con Fabio Tavelli ci saranno Matteo Bobbi, Mario Miyakawa, Luigi Mazzola e Umberto Zappelloni.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

 

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”:  il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.             

 

Infine, su Sky Sport Uno, tutto da seguire l’ultimo appuntamento con la programmazione dedicata ad Euro 2016. Questa sera alle 22.15 da non perdere la finalissima tra Portogallo e Francia.

#casaskysport