#CasaSkySport: ospiti Amantino Mancini e Carlos Sainz Sr

CANALE 200

Tutte le news dai campi di allenamento della Serie A poi approfondimenti sulla situazione economica del calcio. I due appuntamenti con #CasaSkySport saranno con Amantino Mancini e Carlos Sainz Sr. Inoltre oggi uno speciale per celebrare i 10 anni della presidenza di Andrea Agnelli alla Juve

Calcio e motori, ma non solo: una giornata con ospiti, speciali e tutti gli aggiornamenti dai campi della Serie A. E uno sguardo al futuro del nostro calcio, anche dal punto di vista economico: alle 12.30 (e 17.30) appuntamento con il “Calciomercato che verrà” e l’intervista a Gianluca Calvosa, fondatore di OpenEconomics.

 

Alle 13.30 uno studio dedicato ai 10 anni di Presidenza di Andrea Agnelli: con Fabio Caressa e Paolo Condò insieme ad Andrea Sartori, partner KPMG e responsabile mondiale della Divisione Sport, si ripercorre questo decennio bianconero tra acquisti, vittorie e bilanci. E, alle 15.30 (e 20.30) spazio a “Il decennio di Andrea Agnelli”, uno speciale di un’ora che ripercorre tutta la presidenza, dal 19 maggio 2010, quando fu eletto numero uno della Juventus, fino ad oggi.

Speciale Agnelli

Alle 14 ecco “Euroshow”, per fare il punto dopo la chiusura della 26^ giornata della Bundesliga e tutte le ultime notizie dagli altri campionati europei.

 

Il primo appuntamento con #CasaSkySport è alle 14.30 (in live streaming anche su SkySport.it): Riccardo Trevisani sarà in compagnia dell’ex centrocampista di Roma ed Inter, Amantino Mancini.

 

Poi, dalle 19, secondo appuntamento della giornata con #CasaSkySport: un’ora con Federica Masolin e Mara Sangiorgio in compagnia di Carlos Sainz Sr., autentica leggenda del mondo dei rally, due volte Campione del Mondo nel 1990 e nel 1992, vincitore di tre edizioni della Dakar e padre di Carlos Sainz Jr., pilota classe '94 che dal 2021 correrà per la Ferrari.

 

Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769.

casaskysport

A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”:  il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.             

 

Infine su Sky Sport Uno si festeggia il compleanno di Andrea Pirlo: 41 anni oggi: una giornata per rivivere le sue imprese più belle con la maglia del Milan, della Juve e quella Azzurra. Fino al suo addio al calcio nel 2018 con “La notte del Maestro”. 

Pirlo