In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Football Summit Awards, a Sky Sport il "Top Fan Engagement" per la sezione Media

social

Gli Awards nascono per rendere omaggio alle eccellenze della Football Industry, dentro e fuori dal campo. Un premio destinato a quelle realtà che hanno innovato nell’industria del calcio e che sono diventate punto di riferimento per capacità, soluzioni tecnologiche, innovazione e rapporto con i tifosi. A Sky Sport il premio "Top Fan Engagement - Media" dell'edizione 2022

Condividi:

Con la quinta edizione del Social Football Summit 2022 in corso allo Stadio Olimpico, si accendono i riflettori anche sul Football Summit Awards. Gli Awards rappresentano dei premi destinati a quelle realtà internazionali che hanno innovato nell’industria del calcio e che sono diventate punto di riferimento per capacità, soluzioni tecnologiche, innovazione e rapporto con i tifosi.

A Sky Sport il "Top Fan Engagement- sezione Media"

In questa edizione 2022, Sky Sport- presente su cinque piattaforme social- si è aggiudicata il premio "Top Fan Engagement - Media". Tra i premiati anche il direttore generale della Roma, Tiago Pinto, l’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani, oltre a club premiati per le attività di comunicazione digitale e il coinvolgimento dei propri tifosi come il Paris Saint Germain e il Milan.

leggi anche

Al via l'edizione 2022 del Social Football Summit

La lista dei 15 premi assegnati per l’edizione 2022

  • Social Football Player Female by Massimo Bocci: Andressa Alves (calciatrice AS Roma)
  • Social Football Player Male by Social Media Soccer: Antonio Rosati (Ex calciatore ACF Fiorentina)
  • Top Manager of the Year by Go Project: Adriano Galliani (AC Monza)
  • Leader in Social responsibility byCobat consegna We Play Green ritira Jamie Cornacchia (Communications Coordinator) e Elin Landstrom (calciatrice AS Roma)
  • Special Award BIP: “Riconoscimento speciale” al presidente Mauro Balata (Presidente Lega B) per il processo di sviluppo e valorizzazione campionato Serie BKT
  • Best Marketing and Sponsor Activation by Infront: Frecciarossa con Lega Serie A
  • Best Transfer Market by Almaviva: Tiago Pinto (AS Roma)
  • Best digital and Social media Team – Club by Talkwalker: PSG
  • Best Brand and Talent Agency by Lazio Innova: Entourage Global Sports
  • Best live format by Regione Lazio : Gli Autogol
  • Innovation of the Year by E-GAP: Kama Sport
  • Impact Award by Italiacamp: Cagliari Calcio
  • Top Fan Engagement - Media by Go Project: Sky Sport
  • Top Fan Engagement – Club by Zetema RomaPass: AC Milan
  • Best Football Community Management by Fantacalcio: Oh my Goal 

Il Social Football Summit

#FSAwards22 si inserisce all’interno del Social Football Summit, l’evento internazionale diventato un momento importante in cui gli addetti ai lavori e la governance della Football Industry si riuniscono per parlare di innovazione e tecnologia, comunicazione, digital marketing e social responsibilityIl Social Football Summit è un progetto dell’agenzia di comunicazione Go Project e della football editorial factory Social Media Soccer.