Sacchetti: "Troppa sufficienza, forse servono due schiaffi..."

Basket

Il nuovo Ct della Nazionale non è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra nella prima gara di qualificazione al Mondiale 2019 vinta contro la Romania: "Voglio capire se i ragazzi pensano di essere più bravi di quanto non siano realmente. Abbiamo rischiato di fare la frittata"

ITALIA-ROMANIA 75-70

Buona la prima per Meo sacchetti sulla panchina dell’Italia. Gli azzurri hanno battuto 75-70 la Romania nella prima gara di qualificazione al Mondiale del 2019, ma il nuovo Ct della Nazionale non è sembrato molto soddisfatto della prestazione della squadra: “C’è stata un po’ di sufficienza all’inizio del 4° periodo, pensavamo che fosse già finita, siamo stati vicini a fare la frittata - ha commentato a fine partita - Voglio capire se questa Nazionale pensa di essere più brava di quanto non sia realmente. La sufficienza non mi piace. Forse servono due schiaffi, visto che sono bello grosso...”. Adesso toccherà agli azzurri cambiare atteggiamento in vista della gara di domenica contro la Croazia (ore 18 diretta Sky Sport 2 HD).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche