Dopo la vittoria contro i tedeschi del Bayern Monaco 84 a 77, stasera la squadra di Messina torna in campo al Mediolanum Forum per la sfida ai monegaschi dell’AS Monaco, con inizio alle ore 20.45. Match live su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
L'Ax Milano, battendo il Bayern Monaco 84-77 è risalita al terzo posto momentaneo
in classifica, conquistando il vantaggio matematico del fattore campo dei playoff di Eurolega. Ma non è finita, perchè l'Olimpia sarà di nuovo in campo stasera, sempre in casa. Avversari sono i monegaschi dell’AS Monaco, con inizio alle ore 20.45, live su Sky Sport Uno e in streaming su NOW.
Su Sky altre tre partite tra oggi e domani
Oltre a quelle dell’Armani, appuntamento su Sky con altre tre partite, tutte in diretta: giovedì alle 20 Panathinaikos Atene-Real Madrid, venerdì, sempre alle 20, Olympiacos Pireo-Barcellona, alle 20.30 Bayern Monaco-Stella Rossa Belgrado.
leggi anche
Olimpia Milano, Dinos Mitoglou positivo al doping
L'Eurolega live su Sky e in streaming su NOW
Giovedì 31 marzo
- Ore 20.00: Panathinaikos Atene-Real Madrid, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa)
- Ore 20.15: Pre Partita, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (da Assago, Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviato Pietro Colnago)
- Ore 20.30: A|X Armani Exchange Milano-AS Monaco, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)
- A seguire: Post Partita, Sky Sport Uno e in streaming su NOW (da Assago, Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviato Pietro Colnago)
Venerdì 1° aprile
- Ore 20: Olympiacos Pireo-Barcellona, Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa)
- Ore 20.30: Bayern Monaco-Stella Rossa Belgrado, Sky Sport Action e in streaming su NOW (telecronaca Andrea Solaini)
Disponibili su Sky Go, anche in HD.