Eurolega, i quarti di finale su Sky. Stasera Barcellona-Bayern Monaco

oggi e domani

Tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio, si giocano le ultime due partite dei quarti di finale, in onda su Sky Sport. Stasera Barcellona-Bayern Monaco, domani Olympiacos Pireo-AS Monaco

EUROCUP, E' L'ORA DELLE SEMIFINALI

Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile: tra martedì 3 e mercoledì 4 maggio, si giocano le ultime due partite dei quarti di finale, in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Stasera live su Sky Barcellona-Bayern Monaco                                             

Si tratta degli incontri validi per Gara 5, decisivi ai fini della composizione della Final Four in programma dal 19 al 21 maggio a Belgrado, in Serbia. Fase finale alla quale si sono già qualificati gli spagnoli del Real Madrid e i turchi campioni in carica dell’Efes Istanbul, che in questi quarti hanno avuto la meglio sull’Armani Milano. Situazione sul 2-2 per entrambe le sfide e i primi a scendere in campo, oggi alle ore 20, saranno gli spagnoli del Barcellona e i tedeschi del Bayern Monaco. Dal Palau Blaugrana, diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW.

Domani Olympiacos Pireo-AS Monaco

Mercoledì 4 maggio, invece, sarà la volta dei greci dell’Olympiacos Pireo e dei monegaschi del Monaco, che si affronteranno sul parquet dello Stadio della Pace e dell'Amicizia di Atene. Match live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW alle ore 20.30.

La programmazione dei Quarti di finale – Gara5

Martedì 3 maggio

  • Ore 20: Barcellona-Bayern Monaco, Sky Sport Action e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)

Mercoledì 4 maggio

  • Ore 20.30: Olympiacos Pireo-AS Monaco, Sky Sport Arena e in streaming su NOW,  differita (telecronaca Paolo Redi)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.