Virtus Bologna-Efes Istanbul in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La Virtus Bologna scende in campo al PalaDozza per affrontare l'Efes Istanbul nel 10° turno di Eurolega. La squadra di Sergio Scariolo sfida i campioni d'Europa, reduci dalla 'passeggiata' al Forum contro Milano. Il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

La Virtus Bologna sfida l'Efes Istanbul nel 10° turno di Eurolega. Al PalaDozza arrivano i bi-campioni d'Europa in carica (2021 e 2022), reduci dal netto successo in casa dell'EA7 Milano, con il netto +29 rifilato alla squadra di Ettore Messina. Ci sarà il tutto esaurito nell'impianto bolognese per trascinare le 'Vu nere' contro Micic, Clyburn e compagni, una delle corazzate e favorite per il successo finale. Dopo una falsa partenza, la squadra di Ataman è ora 4-5 come la Virtus, ma reduce da due successi consecutivi. 

Come arriva la Virtus al match

Dopo una partenza al rallentatore, Bologna ha ingranato anche in Eurolega, dove ora vanta un record di 4-5 e si trova a ridosso della zona playoff. La Virtus è reduce dal beffardo ko all'overtime contro il Panathinaikos, dove ha avuto il tiro della vittoria dopo aver condotto per oltre 30'. In campionato, invece, la squadra di Scariolo è prima e ancora imbattuta. A OAKA le 'Vu nere' si sono presentate senza Toko Shengeila, infortunato. 

L'Eurolega oggi su Sky

  • ore 19  su Sky Sport Arena e in streaming su NOW  diretta AS Monaco-Bayern Monaco (telecronaca Giovanni Poggi)
  • ore 20 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW diretta Pre partita  (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)
  • ore 20.30 su  Sky Sport Uno e in streaming su NOW diretta Virtus Segafredo Bologna-Efes Istanbul (da Bologna, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
  • a seguire  su Sky Sport Uno e in streaming su NOW  diretta Post partita (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)