Messi, il cane diventa star del web: spopolano sui social le foto del "piccolo" Hulk

Liga
messi_cane

Spopolano sui social le immagini di Hulk, il dogo di Bordeaux del calciatore del Barcellona. Arrivato nella vita di Messi e della moglie Antonella Roccuzzo all’inizio del 2016, il cane è ormai entrato nel cuore di tutti gli ammiratori del campione argentino

Leo Messi sì, ma vuoi mettere il cane Hulk? Non solo il campione argentino, il cane arrivato all’inizio del 2016 nella famiglia del cinque volte Pallone d’Oro è diventato una vera e propria star del web. Merito soprattutto del calciatore del Barcellona e della moglie Antonella Roccuzzo, che nel corso di questi anni hanno testimoniato a suon di foto la crescita del dogo di Bordeaux, che da tenero cucciolo è diventato un animale da circa 50 kg.

🦁

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Componente della famiglia

L’arrivo di Hulk ha fatto felici i due figli di Messi, i piccoli Thiago e Mateo, sempre a contatto con il cane. Così come lo stesso Messi, spesso in posa con lui, e soprattutto la moglie Antonella, che attraverso il proprio account Instagram ha immortalato più volte l’animale, vero componente della famiglia, sia nei momenti di relax in casa che nei periodo di svago in vacanza. Tutto ciò ha permesso al "piccolo" Hulk di diventare uno dei cani più amati del web. E non solo perché è il fedele amico di Leo Messi: basta vedere le foto per capire il motivo di tanto amore nei suoi confronti.

Besos a Thiagui❤ #hulk💚

Un post condiviso da AntoRoccuzzo88 (@antoroccuzzo88) in data:

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data: