Crolla la tribuna durante l'intervista tv a Iniesta: 18 feriti

Liga
aaa

Per fortuna solo feriti non gravi, ma tanta paura. Durante la registrazione di un’intervista al campione spagnolo nel campo del Satalia, a Barcellona, la gradinata che ospitava il pubblico è crollata

#INFINITINIESTA, IL BARCELLONA DEDICA UNA MAGLIA SPECIALE A DON ANDRES

PEP SU INIESTA: "MI HA AIUTATO A CAPIRE IL CALCIO"

Sarebbero diciotto le persone sono rimaste  lievemente ferite nel crollo di una gradinata del campo del Satalia, a Barcellona. L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, durante la registrazione di un'intervista televisiva ad Andres Iniesta  all'interno del programma Chester. La gradinata in legno, alta circa un metro e mezzo era stata allestita per ospitare il pubblico del programma,  soprattutto quello di fede blaugrana. Tra i 18 feriti lievi ci sono anche due minori. Sei persone sono state portate in diversi ospedali di Barcellona, mentre gli altri feriti sono stati medicati sul posto. La polizia catalana ha aperto un'inchiesta.

Dopo Mondiale, ciao Roja

Intanto Iniesta ha fatto sapere (parlando con radio “Onda Cero”) che con con ogni probabilità lascerà la nazionale dopo il Mondiale in Russia. "Se non succede nulla di strano, questo Mondiale sarà l'ultimo per me con la nazionale spagnola" ha detto il giocatore che lascerà anche il Barcellona alla fine del campionato di Liga, già vinto dal club blaugrana.