Villarreal-Real Madrid 2-2

Liga
default

Quando la partita sembrava ormai segnata un gol di Santi Cazorla negli ultimi 10 minuti della partita (82°), ha regalato al Villarreal un pareggio sofferto in casa. Finisce 2-2 la sfida contro il Real Madrid, match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola

Un gol di Santi Cazorla ha salvato il Villarreal dalla sconfitta. Un pareggio sofferto contro il Real Madrid, l'incontro si è concluso con il risultato di 2-2. Il gol del pareggio al minuto 82 è stato il second gol di Santi Cazorla della partita.

Dopo il vantaggio iniziale in avvio di partita del Villarreal con Santi Cazorla al 4°, il Real Madrid ha risposto pareggiando con Karim Benzema al 7°. Il gol di Raphael Varane (al minuto 20) ha permesso al Real Madrid di riportarsi in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo, il gol di Santi Cazorla ha firmato il 2-2 finale al 82°.

Nei 2 gol del Villarreal determinanti gli assist forniti da Samuel Chukwueze e Pablo Fornals. Nei 2 gol del Real Madrid sono stati determinanti gli assist di Toni Kroos e Lucas Vázquez. Nessuna espulsione nelle due squadre, il conto dei cartellini gialli è in parità (2 per parte).

Nonostante il pareggio, il Real Madrid ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (54%) e ha avuto un numero maggiore di tiri totali (14-12). Il Villarreal, invece, ha battuto più calci d'angolo (6-4).

Nel Villarreal, il difensore Jaume Costa è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 11 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (55%). Il difensore Daniel Carvajal è stato invece il più efficace nelle fila del Real Madrid con 7 contrasti vinti (13 effettuati in totale). Il Real Madrid ha effettuato più passaggi dell'avversario (555-471): si sono distinti Kroos (83) e Sergio Ramos (67). Mentre per il Villarreal, Santi Cazorla è stato il giocatore più preciso con 60 passaggi riusciti.

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale