Neymar show in Brasile, punizione ed esultanza alla Cristiano Ronaldo. IL VIDEO

Calcio

Durante un allenamento con la nazionale brasiliana, l'attaccante del Paris Saint-Germain ha sfoggiato una grande forma fisica. Punizione perfetta ed esultanza in stile CR7

DA GEORGINA ALLA CONTINASSA, IL RELAX DI CRISTIANO RONALDO E' FINITO

Salto in alto con torsione in volo e atterraggio perfetto. Poi, la gioia negli occhi e le braccia ben aperte. Quella di Cristiano Ronaldo è un'esultanza vista e rivista più volte, diventando un segno distintivo della sua personalità e del suo modo di stare in campo. Ma c'è qualcuno che, in questi giorni, ha pensato bene di imitarlo. E non uno qualsiasi. Neymar, durante un allenamento con la nazionale brasiliana, ha esultato allo stesso modo del campione portoghese. Punizione deliziosa calciata col destro e gol all'incrocio dei pali, poi il talento brasiliano ha raggiunto il resto della squadra e ha esultato in stile CR7. L'attaccante del Paris Saint-Germain, che ha già segnato in campionato quattro reti in altrettante partite, continua a mostare una condizione fisica ottimale. Motivo di serenità sia per Tuchel che per Tite. La nazionale brasiliana, infatti, sta lavorando per le due amichevoli che affronterà in questi giorni contro Stati Uniti ed El Salvador.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche