Eder, doppietta con lo Jiangsu: 2° gol capolavoro. E gli ex compagni dell'Inter scherzano su Instagram...

Calcio

Eder trascina lo Jiangsu Suning al successo con due bellissimi gol segnati nel primo tempo. Doppietta e vittoria per l'italo-brasiliano che festeggia su Instagram, ricevendo i commenti social degli ex compagni di squadra all'Inter e del presidente Zhang

PATO, CHE TRIPLETTA! E A GENNAIO...

Vittoria per 0-2 sul campo del Beijing Renhe, con protagonista... Eder! L'italo-brasiliano decisivo con due gol, trascinatore nel successo dello Jiangsu Suning. Per l'ex attaccante dell'Inter cinque minuti di fuoco, tra il 36' e il 40', che hanno deciso la partita. Prima un gol da centravanti vero, con una fantastica torsione di testa a infilare in rete un bel cross dalla destra. Il secondo gol, invece, è una vera e propria perla: Eder stoppa palla, resiste alla pressione dell'avversario e fa partire un gran destro che s'infila sotto la traversa. Doppietta nel primo tempo per chiudere la partita, poi l'uscita dal campo dopo 15 minuti della ripresa per lasciar spazio ad Alex Teixeira. All'italo-brasiliano è bastata un'ora per regalare allo Jiangsu Suning una preziosa vittoria.

Commenti social dall'Inter

La sua avventura all'Inter si è chiusa ormai da qualche mese, ma evidentemente i suoi ex compagni non hanno dimenticato Eder. Anzi, molti hanno anche commentato i suoi gol su Instagram, tra scherzi e complimenti. Ci sono entrambe le cose nel messaggio di Danilo D'Ambrosio: "Mamma mia che fenomeno. Cosa significa +8? Soldi?", ha scritto il terzino. "Bravo, ma il portiere senza mani?", scrive invece Ranocchia. Anche il difensore tra il serio e lo scherzoso. Commenti che hanno portato anche alle risate di Radja Nainggolan, con delle faccine sorridenti. Più istituzionale, ovviamente, il presidente Steven Zhang, che si limita a un semplice "Complimenti".