#CESENASTORIES, 25^ puntata. Biondini vs Zamagni: lo scherzo della... canocchia

Calcio

Si gioca all’ora dell’aperitivo, una prima assoluta al Manuzzi. Con la Vastese il Cesena torna (quasi) al completo: Tortori rientra dalla squalifica, mentre Ricciardo, Zamagni e Biondini saranno tra i convocati.  Gli ultimi due protagonisti, insieme ad un crostaceo dell'Adriatico, di un divertente siparietto

#CESENASTORIES, 24^PUNTATA

#CESENASTORIES, 23^ PUNTATA

Al Manuzzi arriva la Vastese, si gioca la 16^ giornata nell’inedito “slot” del sabato alle 18. La squadra abruzzese, al terzo campionato consecutivo tra i Dilettanti, viaggia a metà classifica. Il Cesena in casa deve ritrovare la vittoria, dopo il punticino raccolto contro il Campobasso. Una squadra in continua evoluzione dopo gli arrivi di Viscomi, Tonelli e Fortunato. “Operazioni già programmate e non dovute agli infortuni, anche se l’assenza di Ricciardo ha creato un po’ di apprensione”. Le parole di Angelini. Intanto l’infermeria sembra piano piano svuotarsi con Zamagni, Biondini e Ricciardo finalmente tornati in gruppo. In forse Casadei, ancora out invece Zammarchi. Mercato in entrata, ma anche in uscita: Bisoli e Cola andranno, rispettivamente, al Classe ed al San Marino. In prestito al Mezzolara il greco Stikas. E le operazioni non sembrano ancora essere finite, fa capire il Direttore Sportivo Pelliccioni. 

Ma il gruppo c'è e lo spogliatoio- anche grazie ai tre punti di Montegiorgio- è tornato a sorridere. Soprattutto quando Biondini si inventa uno scherzo a "tema marittimo", prendendo nella rete il giovane difensore Andrea Zamagni...

Adesso il Cesena spera di pescare i 3 punti contro la Vastese, che può raddoppiare già mercoledì sera, quando ci sarà il turno infrasettimanale- sempre in casa- contro il Notaresco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche