
Tante le stelle anche in tribuna al "Bernabeu" per il Superclásico di Copa Libertadores. La Juventus si è presentata in massa a Madrid: ci sono Dybala, Chiellini, Bonucci, Perin, De Sciglio, Bentancur e il direttore Paratici. Tra i tanti campioni-tifosi anche Leo Messi, Griezmann, Icardi, Zanetti e Diego Simeone

Tante le stelle anche in tribuna al "Bernabeu" per il Superclásico di Copa Libertadores. La Juventus si è presentata in massa a Madrid: ci sono Dybala, Chiellini, Bonucci, Perin, De Sciglio, Bentancur e il direttore Paratici. Tra i tanti campioni-tifosi anche Leo Messi, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti e il capitano Icardi, Simeone e Griezmann con la maglia del Boca (foto da Instagram)

L'argentino Dybala non s'è voluto perdere per nessuna ragione al mondo la supersfida tra River e Boca Juniors (foto da Instagram)

Con Paulo c'è anche Leo Bonucci, ma non solo... (foto da Instagram)

Le stories dal Bernabeu di Bonucci (foto da Instagram)

Che comitiva! Dopo la vittoria contro l'Inter una serata "premio" per tanti giocatori bianconeri (foto da Instagram)

River o Boca? Dybala pone la domanda del secolo ai suoi followers (foto da Instagram)

Tutti i giocatori hanno condiviso lo scatto su Instagram, compreso Giorgio Chiellini, "spaziale" nel Derby d'Italia (foto da Instagram)

Un "nemico" colchonero nel regno dei Blancos: Antoine Griezmann non ha dubbi, schieratissimo con gli Xeneizes (foto da Instagram)

E poi non poteva mancare lui, il calciatore argentino per eccellenza: Leo Messi! (foto da Twitter)

E ancora un monumento del calcio argentino: il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti (foto da Instagram)

L'invito ufficiale del Conmebol all'ex capitano dell'Albiceleste (foto da Instagram)

Un altro argentino "interista", l'allenatore dell'Atletico Madrid Diego Simeone con la compagna Carla (foto da Instagram)

Carla Simeone con la Copa! (foto da Instagram)

Carla Simeone (foto da Instagram)

Ma ci sono anche i cagliaritani Srna, Pisacane e l'argentino Castro (foto da Twitter)

Una vecchia conoscenza del Bernabeu, ora al Bayern: James Rodriguez (foto da Instagram)

Dopo la "pazza" festa per il suo compleanno Wanda Nara è volata a Madrid con Maurito e la sorella Zaira per tifare River (foto da Instagram)

Wanda "millonaria", Zaira fan del Boca (foto da Instagram)

Wanda c'è (foto da Instagram)

Zaira e Wanda (foto da Instagram)

Maurito sorridente in tribuna

Ma i più scatenati sono i tre cagliaritani Castro, Srna e Pisacane, eccoli con il neo Pallone d'oro Modric e Sergio Ramos! (foto da Twitter)

Alla fine, dopo l'1-1 nei tempi regolamentari, vince il River 3-1 ai supplementari e fa (ancora) festa Wanda per il suo 32esimo compleanno. "Indifferente" al risultato Icardi, tifoso del... Newell's (foto da Instagram)

Un altro "interista", ma anche "madridista", di ritorno al Bernabeu per River-Boca: è l'olandese Wesley Sneijder, ora in forza al club qatariota Al-Gharafa (foto da Instagram)