
Tante le stelle anche in tribuna al "Bernabeu" per il Superclásico di Copa Libertadores. La Juventus si è presentata in massa a Madrid: ci sono Dybala, Chiellini, Bonucci, Perin, De Sciglio, Bentancur e il direttore Paratici. Tra i tanti campioni-tifosi anche Leo Messi, Griezmann, Icardi, Zanetti e Diego Simeone

Tante le stelle anche in tribuna al "Bernabeu" per il Superclásico di Copa Libertadores. La Juventus si è presentata in massa a Madrid: ci sono Dybala, Chiellini, Bonucci, Perin, De Sciglio, Bentancur e il direttore Paratici. Tra i tanti campioni-tifosi anche Leo Messi, il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti e il capitano Icardi, Simeone e Griezmann con la maglia del Boca (foto da Instagram)

Ma i più scatenati sono i tre cagliaritani Castro, Srna e Pisacane, eccoli con il neo Pallone d'oro Modric e Sergio Ramos! (foto da Twitter)

Alla fine, dopo l'1-1 nei tempi regolamentari, vince il River 3-1 ai supplementari e fa (ancora) festa Wanda per il suo 32esimo compleanno. "Indifferente" al risultato Icardi, tifoso del... Newell's (foto da Instagram)

Un altro "interista", ma anche "madridista", di ritorno al Bernabeu per River-Boca: è l'olandese Wesley Sneijder, ora in forza al club qatariota Al-Gharafa (foto da Instagram)