Jesé Rodriguez, poche luci al Psg: ma si vendica sulla ex al Grande Fratello

Calcio

L'attaccante del Psg si vendica nei confronti della sua ex fidanzata pagando attraverso il televoto ben 5000 mila euro per farla eliminare dal Grande Fratello Vip in Spagna

PSG-RABIOT, È ROTTURA: "IN PANCA FINO A FINE ANNO"

Un inizio di carriera scoppiettante con la maglia del Real Madrid, poi nell'estate del 2016 il trasferimento in un'altra big d'Europa, il Paris Saint-Germain. In Francia però la carriera di Jesé Rodriguez subisce un'inaspettata involuzione: i prestiti a Las Palmas prima e allo Stoke City poi, infine il ritorno – al momento senza fortuna – al Psg. L'attaccante classe 1993, però, riesce ugualmente a far parlare di sé, anche se non per le vicende di campo bensì per una vendetta nei confronti della sua ex compagna, Aurah Ruiz. Come riporta uno dei reporter di Cazamariposas, Jesé Rodriguez tramite il televoto avrebbe sborsato ben 5000 mila euro per far eliminare la sua ex fidanzata dal Grande Fratello Vip in Spagna, reality al quale stava partecipando la modella prima appunto di essere eliminata anche grazie al 'contributo' del calciatore del Psg. Dopo la separazione, tra i due i rapporti non erano più ottimali e il gesto di Jesé Rodriguez ha tanto il sapore di 'vendetta'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche