Portogallo, Joao Felix firma autografi: Cristiano Ronaldo gli ruba la scena. VIDEO

Calcio

Episodio curioso durante l'ultimo ritiro del Portogallo. La nuova stella del Benfica si ferma con i tifosi per firmare gli autografi, ma arriva Cristiano Ronaldo e cattura completamente l'attenzione...

FELIX, ALTRO GOLAZO CONTRO IL MARITIMO. VIDEO

RONALDO, VACANZA IN CROAZIA DOPO LO SCUDETTO

Il presente e il futuro. In Portogallo sperano che Joao Felix, la nuova stella del Benfica e del calcio lusitano, possa raccogliere un giorno l'eredità di Cristiano Ronaldo. L'addio al calcio dell'attaccante bianconero sembra ancora essere lontano e, nel frattempo, il talento classe 1999 sta provando a emergere e crescere sotto la sua ala protettiva. Per il momento, però, il giocatore delle Aquile deve accontentarsi di vivere nella sua ombra. O almeno sembra essere così per il popolo portoghese, desideroso di 'investire' in futuro il proprio affetto su Felix, ma ancora completamente invaghito da CR7. È ciò che emerge, infatti, da un video apparso sulla tv portoghese in occasione dell'ultimo ritiro della Nazionale dello scorso marzo. Le riprese mostrano il 19enne del Benfica intento a firmare autografi alla folla presente, ma ad un certo punto qualcosa va storto. Dalle retrovie appare Ronaldo e l'attenzione dei sostenitori si concentra sul cinque volte Pallone d'oro, rubando completamente la scena al 'povero' Joao Felix. Per quest'ultimo non c'è più spazio ed è costretto a fare i conti con l'immensa popolarità del compagno di squadra, fino al punto di cambiare strada e rinunciare a qualche autografo in più. Servirà ancora tempo per prendere il posto di Cristiano Ronaldo nel cuore dei tifosi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.