Calendario Serie A: orari e dove vedere anticipi e posticipi dell'ultima giornata

Calcio

La Lega ha ufficializzato il calendario dell'ultima giornata di campionato: ecco gli anticipi e i posticipi, con i rispettivi orari e le indicazioni su dove vederli in tv. Da non perdere su Sky l'ultima partita di De Rossi con la Roma e la corsa Champions con le delicate sfide di Inter e Atalanta, oltre a tutte le gare per la lotta salvezza

CORSA CHAMPIONS: LE COMBINAZIONI

LOTTA SALVEZZA: LE COMBINAZIONI

Sarà un weekend pieno di emozioni su Sky. A Roma ormai non si parla d'altro: l'Olimpico sta preparando la grande festa per salutare Daniele De Rossi, che domenica alle 20:30 scenderà in campo per l'ultima volta con la maglia giallorossa contro il Parma. Sarà possibile seguire in diretta l'abbraccio del pubblico di Roma al suo capitano su Sky. La corsa Champions si deciderà negli ultimi 90 minuti. L'Atalanta insegue il sogno contro il Sassuolo, in contemporanea l'Inter non può sbagliare contro l'Empoli: entrambi i match live su Sky domenica alle 20.30. Tutte le gare per la lotta salvezza saranno disponibili su Sky, con al centro la delicata sfida tra Fiorentina e Genoa.

Di seguito date, orari e canali della 38^ giornata di Serie A. Ecco il quadro completo delle partite che si disputeranno tra sabato 25 e domenica 26 maggio.

Il programma della 38^ giornata: anticipi e posticipi e come vederli

Gli anticipi di sabato 25 maggio 2019

Frosinone-Chievo ore 18.00 - DAZN

Bologna-Napoli 20.30 - SKY

Le partite di domenica 26 maggio 2019

Torino-Lazio ore 15.00 - SKY
Sampdoria-Juventus ore 18.00 - DAZN
Atalanta-Sassuolo 20.30 - SKY
Cagliari-Udinese 20.30 - SKY
Fiorentina-Genoa 20.30 - SKY
Inter-Empoli 20.30 - SKY
Roma-Parma 20.30 - SKY
Spal-Milan 20.30 - DAZN