Castro corona il suo sogno: esce il primo album da cantante

Calcio

Il centrocampista del Cagliari ha annunciato tramite Instagram l'uscita del suo primo album, dopo il singolo della scorsa estate. Dieci tracce a cui ha lavorato da novembre, durante lo stop forzato per l'infortunio al ginocchio

Ci ha lavorato da metà novembre, approfittando anche dell'infortunio che l'ha tenuto a lungo lontano dal campo. Certo, in questo periodo Lucas Castro avrebbe preferito poter aiutare sul campo il suo Cagliari a centrare la salvezza, ma con lo stop forzato, tra una sessione e l'altra di fisioterapia o in palestra, ha potuto assecondare l'altra sua grande passione, ormai nota a tutti.

Nasce così "Qué voy a hacer?", il primo album del centrocampista argentino, che corona un suo grande sogno. Appena uscito (è disponibile dal 24 maggio nei negozi e negli store digitali), l'album arriva dopo il singolo "Sole d'estate", pubblicato nel 2018. A piedi nudi, con in braccio la chitarra e un pallone accanto, nella copertina del cd Castro posa seduto sulla sabbia del Poetto, sorridente, così come è evidente la soddisfazione con cui ha dato l'annuncio dell'uscita della sua opera, attraverso Instagram.

Dieci brani quasi tutti in spagnolo, ad eccezione del primo singolo e di "Lo sai", cantate in italiano, una sorta di "dedica" al Paese in cui è approdato nel 2012, al Catania, per poi vestire le maglie di Chievo e Cagliari.

View this post on Instagram

📀 está llegando!!!! Sta arrivando!!!

A post shared by Lucas Castro (@lucascastro) on