Castro corona il suo sogno: esce il primo album da cantante

Calcio

Il centrocampista del Cagliari ha annunciato tramite Instagram l'uscita del suo primo album, dopo il singolo della scorsa estate. Dieci tracce a cui ha lavorato da novembre, durante lo stop forzato per l'infortunio al ginocchio

Ci ha lavorato da metà novembre, approfittando anche dell'infortunio che l'ha tenuto a lungo lontano dal campo. Certo, in questo periodo Lucas Castro avrebbe preferito poter aiutare sul campo il suo Cagliari a centrare la salvezza, ma con lo stop forzato, tra una sessione e l'altra di fisioterapia o in palestra, ha potuto assecondare l'altra sua grande passione, ormai nota a tutti.

Nasce così "Qué voy a hacer?", il primo album del centrocampista argentino, che corona un suo grande sogno. Appena uscito (è disponibile dal 24 maggio nei negozi e negli store digitali), l'album arriva dopo il singolo "Sole d'estate", pubblicato nel 2018. A piedi nudi, con in braccio la chitarra e un pallone accanto, nella copertina del cd Castro posa seduto sulla sabbia del Poetto, sorridente, così come è evidente la soddisfazione con cui ha dato l'annuncio dell'uscita della sua opera, attraverso Instagram.

Dieci brani quasi tutti in spagnolo, ad eccezione del primo singolo e di "Lo sai", cantate in italiano, una sorta di "dedica" al Paese in cui è approdato nel 2012, al Catania, per poi vestire le maglie di Chievo e Cagliari.

View this post on Instagram

📀 está llegando!!!! Sta arrivando!!!

A post shared by Lucas Castro (@lucascastro) on

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.