Totti e il gavettone preso da Ilary Blasi: VIDEO

Calcio

Vacanze "gelate" per Francesco Totti, vittima di un gavettone preso dalla moglie Ilary Blasi. Che poi ha condiviso il video su Instagram: la reazione dell'ormai ex dirigente della Roma è tutta da ridere

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

GIULINI: "ACCORDO CON LA ROMA PER BARELLA"

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

Dopo l'addio alla Roma, Francesco Totti si è preso un periodo di vacanza in attesa di capire quale sarà il suo futuro professionale. Giorni all'insegna di sole, mare e relax con la moglie Ilary Blasi e i suoi figli: ma contraddistinti anche dal divertimento e... uno scherzo tipicamente estivo. Protagonista proprio Ilary Blasi, vittima: Francesco Totti. Che si prende un gavettone di acqua gelata mentre controllava tranquillamente il proprio smartphone.

Scherzo e... video sui social

La stessa Blasi ha fatto filmare il momento dello scherzo e lo ha poi condiviso su Instagram sulle note della celebre colonna sonora del film Profondo Rosso eseguita dai Goblin. Nel video, caricato al rallentatore, si vede la buffa espressione di Totti nel momento in cui viene centrato dall'acqua; sempre Ilary aveva affidato ai propri followers l'ultima parola sul procedere o meno con lo scherzo, attraverso un sondaggio. Visto com'è andata, non ci sono dubbi sul risultato.