Juventus Women, Bonansea e Girelli rinnovano fino al 2021

Calcio

Le due calciatrici azzurre hanno ufficialmente rinnovato il contratto con la Juventus Women fino al 30 giugno 2021. La Bonansea su Instagram: "Fiera della mia maglia. Sono pronta per questa nuova stagione"

SERIE A FEMMINILE, IL CALENDARIO LIVE

CHI È BARBARA BONANSEA

BONANSEA: "HO AVUTO OFFERTE MA RESTO ALLA JUVE”

Sono state due delle grandi protagoniste della nazionale azzurra che ha fatto innamorare l’Italia durante il Mondiale femminile che si è disputato in Francia: Barbara Bonansea e Cristiana Girelli proseguiranno la loro carriera nella Juventus Women. Le due attaccanti, infatti, hanno rinnovato il contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2021. Ad annunciarlo è proprio la Juventus con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: "Bonansea e Girelli: 2021! Rinnovo contrattuale per le due attaccanti delle Juventus Women! Hanno impresso un segno, con i loro gol, alla stagione delle Juventus Women, contribuendo in modo fondamentale alla conquista della doppietta Scudetto-Coppa Italia. Hanno fatto innamorare, insieme alle altre Azzurre, gli italiani durante i Mondiali di Francia terminati poche settimane fa. Parliamo di Barbara Bonansea e Cristiana Girelli, che tornano al lavoro con la squadra bianconera, e ricominciano con una bella notizia: il loro rinnovo, fino al 30 giugno 2021. Ancora con noi, sempre con noi!", si legge nel comunicato. La Bonansea veste il bianconero dall'estate del 2017, mentre la Girelli si è trasferita a Torino nel 2018: adesso entrambe si sono legate alla Juventus Women fino al 2021. "Fiera della mia maglia e felice di aver rinnovato fino al 2021. Pronta per questa nuova stagione", ha scritto su Instagram Barbara Bonansea subito dopo l’ufficialità.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche