Roberto Carlos riprova la punizione perfetta del gol contro la Francia. VIDEO

Calcio

L’ex terzino di Inter e Real Madrid ha riproposto la sua celebre punizione a rientrare che aveva lasciato di sasso Barthez in un Francia-Brasile del 1997

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

LUKAKU, PRIME PAROLE DA INTERISTA: "QUI PER CONTE"

CONTE ABBRACCIA LUKAKU. VIDEO

Roberto Carlos l’ha rifatto. L’ex giocatore di Inter e Real Madrid ha pubblicato su Instagram un video che riporta indietro di 22 anni. Rincorsa più breve, ma stesso effetto a rientrare: il brasiliano ha riproposto via social la punizione perfetta che aveva annichilito Fabien Barthez alla Confederations Cup 1997. Un gesto tecnico dell’allora terzino della nazionale carioca diventato iconico. La palla colpita con l’esterno, la traiettoria che aggira la barriera e poi rientra abbattendo qualsiasi legge della fisica. Roberto Carlos ha fatto il bis su un campetto di allenamento: meno metri percorsi prima di calciare, niente barriera ma il risultato è lo stesso. Un tuffo nel passato, già diventato virale sul web.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche