Neymar, cameo ne "La casa di carta". Il post su Twitter

Calcio

In due episodi della terza stagione, l'attaccante brasiliano cercato dal Barcellona interpreta un monaco brasiliano di nome Joao. Lo spiega lui stesso su Twitter: "Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

NEYMAR-BARCELLONA, CONFERME DALLA SPAGNA: "PIU' VICINI"

CAGLIARI, LA PRESENTAZIONE DI ROG SULLO STILE DE "LA CASA DI CARTA"

In attesa di definire il suo possibile ritorno a Barcellona, Neymar si presta al piccolo schermo. E lo fa per quella che la stella brasiliana definisce la sua "serie preferita": La Casa di Carta, celebre serie Netflix arrivata alla sua terza stagione. Come rivelato dall'AFP, negli episodi 6 e 8 Neymar interpreta un monaco brasiliano di nome Joao. La conferma è arrivata su Twitter dal giocatore del PSG, che ha postato in rete un video in cui indossa tuta e maschera della celebre serie. "Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita - spiega l'attaccante - e ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta".

Anche Neymar, allora, ha tra i suoi idoli televisivi il Professore, Tokyo e gli altri protagonisti della nota serie tv. Ovviamente, il personaggio al quale Neymar ha prestato voce e volto non poteva che parlare di calcio: "Non mi piacciono nè il calcio nè le feste - dice il monaco in una conversazione sul Brasile con Berlino, uno dei personaggi principali della serie - ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale". Sui social le immagini del Neymar attore non sono passate inosservate: tra i primi a commentare il curioso video ci sono stati il connazionale Douglas Costa della Juventus ("Sei un top") e il compagno di squadra al PSG Marco Verratti, che ha lanciato la sua candidatura: "Io voglio interpretare Arturito".

I più letti di calcio