Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
28 agosto 2019

Neymar, cameo ne "La casa di carta". Il post su Twitter

print-icon

In due episodi della terza stagione, l'attaccante brasiliano cercato dal Barcellona interpreta un monaco brasiliano di nome Joao. Lo spiega lui stesso su Twitter: "Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

NEYMAR-BARCELLONA, CONFERME DALLA SPAGNA: "PIU' VICINI"

CAGLIARI, LA PRESENTAZIONE DI ROG SULLO STILE DE "LA CASA DI CARTA"

In attesa di definire il suo possibile ritorno a Barcellona, Neymar si presta al piccolo schermo. E lo fa per quella che la stella brasiliana definisce la sua "serie preferita": La Casa di Carta, celebre serie Netflix arrivata alla sua terza stagione. Come rivelato dall'AFP, negli episodi 6 e 8 Neymar interpreta un monaco brasiliano di nome Joao. La conferma è arrivata su Twitter dal giocatore del PSG, che ha postato in rete un video in cui indossa tuta e maschera della celebre serie. "Ho potuto realizzare il mio sogno e far parte della mia serie preferita - spiega l'attaccante - e ora posso condividere Joao con tutti voi! Grazie La Casa di carta".

Anche Neymar, allora, ha tra i suoi idoli televisivi il Professore, Tokyo e gli altri protagonisti della nota serie tv. Ovviamente, il personaggio al quale Neymar ha prestato voce e volto non poteva che parlare di calcio: "Non mi piacciono nè il calcio nè le feste - dice il monaco in una conversazione sul Brasile con Berlino, uno dei personaggi principali della serie - ai Mondiali prego sempre per la nostra nazionale". Sui social le immagini del Neymar attore non sono passate inosservate: tra i primi a commentare il curioso video ci sono stati il connazionale Douglas Costa della Juventus ("Sei un top") e il compagno di squadra al PSG Marco Verratti, che ha lanciato la sua candidatura: "Io voglio interpretare Arturito".

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi