Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi
Ancora numeri record in Italia per la nuova ondata Covid. I positivi nelle ultime 24 ore sono stati 126.888, cifra record, con un tasso dell'11% sui tamponi effettuati. Le vittime registrate 156.
Lombardia, record positivi: 39.152 e 36 morti
Serie B, nel Vicenza altri casi positivi: un giocatore e due componenti staff
Juventus, Chiellini salta allenamento alla ripresa: è in isolamento
Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti. La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Casi di positività nell'U23: Matteo Anzolin, Fabio Miretti, Nikola Sekulov e Matias Soulé (tutti già posti in isolamento). I DETTAGLI
Covid, stop vendita biglietti Supercoppa Inter-Juve
Le vendite dei biglietti della finale della Supercoppa italiana sono momentaneamente sospese: è quanto si legge sul sito Vivaticket in merito ai tagliandi della partita tra Inter e Juventus in programma a San Siro il 12 gennaio. Una decisione collegata alle nuove disposizioni di governo sul Covid che riducono la capienza degli stadi al 50%.