Norimberga-Augsburg 3-0

Bundesliga
default

Netta vittoria del Norimberga che ha battuto in casa l'Augsburg per 3-0 in un match valido per la ventisettesima giornata della Bundesliga

Grazie al contributo di tre differenti marcatori, il Norimberga ha superato nettamente l'Augsburg con il risultato di 3-0.

Dopo un primo tempo senza reti, il Norimberga è riuscito a rompere gli equilibri nel secondo tempo. Il primo gol è arrivato al 52° con Ishak, mentre la rete del 2-0 è stata realizzata da Matheus Pereira al minuto 88. Löwen ha completato lo score al 91°. Nel Norimberga risolutivi gli assist forniti da Tim Leibold, Sebastian Kerk e Patrick Erras in occasione delle reti.
Nel corso del match l'Augsburg non ha creato grandi pericoli alla porta di Christian Mathenia poco impegnato, autore di solo 3 parate.

E' stata una partita combattuta, caratterizzata da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. L'Augsburg ha però avuto un numero maggiori di tiri totali (15-11). In perfetto equilibrio, il possesso palla ed il numero di calci d’angolo (4)

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (286-276): si sono distinti Rani Khedira (46) e Daniel Baier (40). Per i padroni di casa, Lukas Mühl è stato il giocatore più preciso con 39 passaggi completati.

Sebastian Kerk nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Norimberga: 3 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Augsburg è stato Daniel Baier a provarci con maggiore insistenza concludendo 3 volte, di cui 2 nello specchio della porta.
Nel Norimberga, il centrocampista Löwen pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 11 duelli persi). Il centrocampista Michael Gregoritsch è stato invece il più efficace nelle fila dell'Augsburg con 9 contrasti vinti (14 effettuati in totale).

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale