In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bayern Monaco, Nagelsmann su Lewandowski: "Quando gli parlo sembra che voglia rimanere"

BAYERN MONACO
©IPA/Fotogramma

L'allenatore del Bayern in conferenza si è espresso sul futuro del bomber polacco, in scadenza tra un anno ma al centro di voci di mercato: "Quando gli parlo sembra che voglia rimanere con noi, e a noi ci piacerebbe se continuasse qui perché è un giocatore estremamente importante per il club". Poi l'annuncio shock: "Ho ricevuto quattrocentocinquanta minacce di morte su Instagram"

Condividi:

Uno degli argomenti che tiene più banco in questi giorni in casa Bayern Monaco è la situazione di mercato legata a Robert Lewandowski. L'attaccante polacco, in scadenza con il club bavarese a giugno 2023, è al centro di tante voci di mercato che lo vedono lasciare la Germania già dalla prossima estate. Ma dopo le parole del CEO del Bayern, Oliver Kahn, che aveva escluso la prossima partenza di Lewandowski (clicca qui per leggerle), anche Julian Nagelsmann si è espresso sulla questione: "Quando parlo con lui sembra che abbia voglia di rimanere con noi. Saremmo contenti se lui continuasse qui. Per il club è un giocatore estremamente importante", ha detto l'allenatore del Bayern in conferenza. 

"Ho ricevuto 450 minacce di morte su Instagram"

Nella stessa conferenza, poi, Nagelsmann ha anche rivelato di aver addirittura ricevuto tantissime minacce di morte negli ultimi giorni: "Ne ho ricevute 450 su Instagram. Le critiche le posso accettare, ma così non è normale. In più, finché vogliono uccidere me è un conto, ma attaccano anche mia madre a cui non importa neanche di calcio. Tutto questo è un po' folle". La delusione in casa Bayern Monaco dopo l'eliminazione in Champions League è tanta. Ma a tutto ci sarebbe un limite, che purtroppo è già stato sorpassato. 

leggi anche

Eliminati dal Villarreal, la top 11 vale 500 mln!