Lewandowski, Kahn smentisce la cessione: "Mica siamo stupidi, resta con noi"

BAYERN MONACO
©IPA/Fotogramma

Le parole del CEO del club bavarese che spegne le voci sulla possibile partenza di Lewandowski nel mercato estivo: "Sono sciocchezze. Saremmo stupidi se vendessimo un giocatore da 30/40 gol a stagione: stiamo parlando del futuro del giocatore con il suo entourage e così faremo nelle prossime settimane. E poi ricordiamoci che il suo contratto scade nel 2023: il prossimo anno resta con noi"

Qualche minuto prima che iniziasse Bayern Monaco-Villarreal, il CEO del club bavarese ed ex leggenda del calcio tedesco, Oliver Kahn, ha smentito ai microfoni di Prime Video le voci che vedrebbero Robert Lewandowski lasciare il Bayern a fine stagione: "Sono state dette tante sciocchezze su questo argomento. Saremmo stupidi se lasciassimo partire un giocatore da 30/40 gol all'anno. Siamo in contatto con l'entourage del giocatore per parlare del suo futuro e lo saremo anche nelle prossime settimane". Poi ha concluso con una frase chiara: "Lewandowski ha un contratto fino al 2023 e resterà sicuramente con noi per un'altra stagione". 

"Lewandowski vuole il Barcellona": le voci dalla Polonia

Le parole di Oliver Kahn spengono così le voci circolate soprattutto in Polonia sul futuro di Lewandowski. Secondo il canale televisivo polacco 'TVP Sport', infatti, il bomber del Bayern avrebbe infatti deciso di giocare con il Barcellona a partire dalla prossima stagione. Ma a giudicare dai discorsi di Kahn non sembrerebbe questo lo scenario immaginabile. Il mercato aprirà ufficialmente tra poco più di un mese e mezzo: a quel punto si scopriranno gli altarini. 

simeone

leggi anche

Simeone chiede rispetto: "Io non critico colleghi"