Stoccarda
Bundesliga 
Fine
0 - 5
Bayern Monaco
Gnabry S. 40', 53', 74'Lewandowski R. 69', 72'
©IPA/Fotogramma
Bundesliga 
Fine
Stoccarda0 - 5 Bayern Monaco
Fine
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • CORRELATI

Stoccarda-Bayern Monaco 0-5: video, gol e highlights

Il Bayern Monaco travolge 5-0 lo Stoccarda e si porta a +9 sul Borussia Dortmund, laureandosi campione d'inverno: mattatore della serata Gnabry, autore di tre gol e due assist. Le altre due reti sono realizzate dal solito Lewandowski. Nelle altre gare, colpo esterno del Colonia sul campo del Wolfsburg (2-3), 4-0 del Mainz all'Hertha Berlino e successo importante in zona salvezza dell'Arminia Bielefeld

STOCCARDA-BAYERN MONACO 0-5

40', 53' Gnabry, 69', 72' Lewandowski, 74' Gnabry

 

Dopo tre vittorie consecutive con un solo gol di scarto in campionato, questa volta il Bayern Monaco esagera e travolge lo Stoccarda con un rotondo 5-0. Un successo che permette agli uomini di Nagelsmann di portarsi a +9 sul Borussia Dortmund, che mercoledì affronterà in casa il Greuther Furth ultimo in classifica. Un distacco che non puo più essere colmato nella sola giornata che rimane prima di concludere il girone d'andata, laurendo così il Bayern Monaco campione d'inverno. La partita inizia a ritmi non troppo sostenuti e la formazione bavarese deve aspettare 40 minuti per sbloccare il risultato: contropiede guidato da Sanè, che serve Gnabry, bravo a battere Muller sul secondo palo. Il secondo tempo è un monologo Bayern Monaco: ancora Gnabry fa 2-0, poi sale in cattedra Lewandowski: entrambe le volte è Gnabry a servire il polacco, che batte due volte Muller e porta il risultato sul 4-0. Gnabry però non è ancora soddisfatto di aver messo a segno due gol e due assist: al 74' arriva anche la tripletta personale, con un tap-in facile facile su cross di Muller.

WOLFSBURG-COLONIA 2-3

8' Nmecha (W), 34' Modeste (C), 51' Weghorst (W), 73' Uth (C), 89' Modeste (C)

MAINZ-HERTHA BERLINO 4-0

19' Lee Jae Sung, 41' Hack, 49' Widmer, 79' Boetius

ARMINIA BIELEFELD-BOCHUM 2-0

51' Okugawa, 69' Wimmer

 

Colpo esterno del Colonia, che in rimonta passa sul campo del Wolfsburg. Gli ospiti passano 3-2 e scavalcano in classifica gli avversari di questa sera, portandosi a -2 dal sesto posto che vorrebbe dire Europa. Sesta posizione occupata in questo momento dal Mainz, che travolge l'Hertha Berlino con un netto 4-0. In zona salvezza compie invece un passo avanti importante l'Arminia Bielefeld: 2-0 al Bochum e 13 punti in classifica, 4 in meno dello Stoccarda, attualmente al quart'ultimo posto in classifica e quindi salvo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport