BundesligaGiornata 24 - sabato 26 febbraio 2022Giornata 24 - sab 26 feb
Fine
Greuter Furth
Griesbeck S. 69'
1 - 1
Colonia
Kainz F. 52'
Greuter Furth
Griesbeck S. 69'
1 - 1 Colonia
Kainz F. 52'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Greuter Furth-Colonia: video, gol e highlights

Greuther Furth e Colonia si dividono un punto a testa. Nel match valido per la ventiquattresima giornata della Bundesliga, è il Colonia a sbloccare il punteggio con il vantaggio firmato da Kainz. L’1-1 che fissa il risultato finale arriva con il gol segnato da Griesbeck

Squadre che si sono spartite la posta in palio e che hanno mosso la propria classifica. Dopo un primo tempo con qualche emozione ma nessun gol, ci ha pensato il Colonia ad evitare ulteriori sbadigli trovando la rete del vantaggio e sbloccando quindi momentaneamente la partita. Di lì a poco però è arrivato il gol che ha fissato il risultato finale sull'1-1. Nell'ultima parte di gara, sia la squadra di Leitl che quella di Baumgart hanno badato soprattutto a non scoprirsi, chiudendo gli spazi ed evitando di subire un gol che sarebbe stato difficile da recuperare. Leggendo anche i cambi effettuati, si intuisce la doppia volontà: portare a casa almeno un punto cercando però di farne tre. La seconda missione non è riuscita.

Dopo un primo tempo con fasi di studio ma anche con azioni promettenti che però non hanno cambiato lo 0-0 iniziale, il Colonia è riuscito a passare in vantaggio al 52' grazie al gol di Florian Kainz, il Greuther Furth è però riuscito a replicare pareggiando l'incontro e chiudendo il risultato con Griesbeck.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: 4 parate per Marvin Schwäbe (Colonia), mentre Andreas Linde (Greuther Furth) ha dovuto compiere 3 interventi.

Per il Colonia l'assist è stato effettuato da Jonas Hector, mentre nel Greuther Furth il passaggio decisivo per il gol è di Gian-Luca Itter.

Nonostante il risultato finale di parità, il Greuther Furth ha prevalso per numero di tiri (12-18) . Il Colonia, invece, ha avuto un maggior possesso palla (60%) e ha battuto più calci d’angolo (12-7).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (331-190): si sono distinti Hector (57), Timo Hübers (48) e Luca Kilian (35). Per i padroni di casa, Max Christiansen è stato il giocatore più preciso con 27 passaggi riusciti.

Branimir Hrgota nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Greuther Furth con 4 conclusioni verso lo specchio della porta. Per il Colonia è stato Ellyes Skhiri a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 4 volte.
Nel Greuther Furth, il difensore Itter è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (7 sui 10 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Ellyes Skhiri è stato invece il più efficace nelle fila del Colonia con 12 contrasti vinti (19 effettuati in totale).


Alla luce del pareggio di oggi ecco come si muove la classifica delle due squadre. Il Greuther Furth sale a quota 14 punti occupando il 18° posto in classifica. Il Colonia, che ha fatto registrare il 6° pareggio esterno in stagione, si assesta al 8° posto con 36 punti

A livello di statistiche individuali invece Griesbeck, finito nel tabellino dei marcatori del match, mette a referto il suo primo gol stagionale

Greuther Furth: A. Linde, S. Griesbeck, G. Itter, M. Meyerhöfer, N. Viergever, T. Tillman, J. Dudziak, M. Christiansen, P. Seguin, J. Leweling, B. Hrgota (Cap.). All: Stefan Leitl
A disposizione: H. Nielsen, J. Green, J. Willems, S. Asta, L. Schaffran, D. Abiama, T. Raschl, A. Pululu, M. Bauer.
Cambi: Nielsen <-> Tillman (57'), Pululu <-> Leweling (86')

Colonia: M. Schwäbe, J. Hector (Cap.), L. Kilian, T. Hübers, B. Schmitz, S. Özcan, E. Skhiri, J. Thielmann, F. Kainz, M. Uth, A. Modeste. All: Steffen Baumgart
A disposizione: J. Chabot, K. Schindler, O. Duda, D. Ljubicic, T. Lemperle, L. Schaub, T. Horn, S. Andersson, K. Ehizibue.
Cambi: Ljubicic <-> Özcan (64'), Schaub <-> Kainz (75'), Schindler <-> Thielmann (75'), Andersson <-> Modeste (84')

Reti: 52' Kainz (Colonia), 69' Griesbeck (Greuther Furth).
Ammonizioni: T. Tillman, S. Özcan, E. Skhiri

Stadio: Sportpark Ronhof | Thomas Sommer
Arbitro: Robert Schörgenhofer

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale