BundesligaGiornata 25 - venerdì 4 marzo 2022Giornata 25 - ven 4 mar
Fine
A. Bielefeld
0 - 1
Augsburg
Caligiuri D. 50'
A. Bielefeld0 - 1 Augsburg
Caligiuri D. 50'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

A. Bielefeld-Augsburg: video, gol e highlights

Sconfitta di misura dell'Arminia Bielefeld per 1-0 contro l'Augsburg, nel match valevole per la venticinquesima giornata della Bundesliga. Decisivo il gol di Caligiuri al minuto 50, segnata su assist di Borduchi

La sfida che metteva di fronte Augsburg e Arminia Bielefeld si è decisa subito dopo l'intervallo. Dopo 45 minuti senza gol ma con qualche azione più che promettente, il punto di Daniel Caligiuri al 50' è bastato per indirizzare il match su binari vincenti per lui e per i suoi compagni. Lo stallo del primo tempo non è durato e ovviamente la partita ha subito una svolta che fino a quel momento non sembrava così prevedibile. Da una parte l'Augsburg ha provato a trovare il gol del doppio vantaggio che avrebbe comportato un finale di gara più tranquillo e rilassato, dall'altra parte però l'Arminia Bielefeld ha provato a lottare per portare a casa un risultato positivo fino al triplice fischio. Non sono però arrivati altri gol e così la gara se l'è aggiudicata l'Augsburg per 1-0.

Da segnalare l’assist di Iago, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila dell'Augsburg, Rafal Gikiewicz è stato poco impegnato: una sola parata nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta dell'Arminia Bielefeld, Stefan Ortega Moreno incassa un gol nell'unico tiro nello specchio della porta. In campo si sono visti agonismo e fisicità: qualche intervento un po' al limite è arrivato e l'arbitro ha avuto il suo bel daffare. Il calcolo finale dei gialli è stato di 8 : di cui 5 per l'Augsburg e 3 per l'Arminia Bielefeld.

Nonostante la sconfitta, l'Arminia Bielefeld ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (50%), e ha battuto più calci d'angolo (6-1). Mentre l'Augsburg ha prevalso per numero di tiri totali (7-5).

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (255-253): si sono distinti Stefan Ortega Moreno (48) e Guilherme Ramos (37). Per gli ospiti, Oxford è stato il giocatore più preciso con 36 passaggi completati.

Daniel Caligiuri è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Augsburg: 2 volte di cui 1 nello specchio della porta. Per l'Arminia Bielefeld è stato Patrick Wimmer a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte.
Nell'Augsburg, il difensore Reece Oxford è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il centrocampista Patrick Wimmer è stato invece il più efficace nelle fila dell'Arminia Bielefeld con 10 contrasti vinti (16 effettuati in totale).


Il successo odierno dell'Augsburg porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Weinzierl a quota 26 punti in classifica. La battuta d'arresto dell'Arminia Bielefeld lascia invece F. Klos e compagni a 25 punti

A livello di statistiche individuali invece Caligiuri, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol

Arminia Bielefeld: S. Ortega Moreno, A. Andrade, J. Nilsson, G. Pires Ramos, C. Brunner, F. Kunze, G. Castro, M. Okugawa, S. Vasiliadis, P. Wimmer, F. Klos (Cap.). All: Frank Kramer
A disposizione: G. Bello, N. de Medina, J. Laursen, A. Pieper, S. Kapino, B. Lasme, R. Hack, M. Prietl, F. Krüger.
Cambi: Krüger <-> Wimmer (67'), Hack <-> Okugawa (67'), de Medina <-> Brunner (76'), Lasme <-> Klos (76')

Augsburg: R. Gikiewicz, J. Gouweleeuw (Cap.), R. Oxford, F. Uduokhai, C. Gruezo, A. Maier, I. Borduchi, D. Caligiuri, N. Sarenren Bazee, M. Gregoritsch, R. Vargas. All: Markus Weinzierl
A disposizione: A. Zeqiri , F. Niederlechner, J. Morávek, R. Framberger, T. Koubek, A. Hahn, R. Pepi, M. Pedersen, F. Winther.
Cambi: Winther <-> Uduokhai (33'), Hahn <-> Sarenren Bazee (68'), Pedersen <-> Vargas (68'), Framberger <-> Caligiuri (87')

Reti: 50' Caligiuri.
Ammonizioni: S. Vasiliadis, F. Klos, C. Brunner, D. Caligiuri, C. Gruezo, M. Gregoritsch, M. Pedersen, J. Morávek

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Dr. Felix Brych

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale