BundesligaGiornata 25 - sabato 5 marzo 2022Giornata 25 - sab 5 mar
Fine
Hertha Berlino
Selke D. 61'
1 - 4
E. Francoforte
Knauff A. 17'Tuta 48'Lindstrøm J. 56'Borré R. 63'
Hertha Berlino
Selke D. 61'
1 - 4 E. Francoforte
Knauff A. 17'Tuta 48'Lindstrøm J. 56'Borré R. 63'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Hertha Berlino-E. Francoforte: video, gol e highlights

Gol e spettacolo assicurati nel match della venticinquesima giornata della Bundesliga. La sfida che metteva di fronte Eintracht Francoforte e Hertha Berlino si è risolta a favore della squadra di Oliver Glasner che si è imposta con un perentorio 4-1. Prima rete del match che arriva al minuto 17. Ospiti che portano a casa i tre punti anche grazie all’ottima prova di Tuta

Netta vittoria da parte dell'Eintracht Francoforte che ha regolato in maniera decisamente agevole l'Hertha Berlino. Lo scarto finale riflette le differenze che si sono viste in campo. Tuta e soci hanno capitalizzato al meglio la mole di gioco prodotta. Eintracht Francoforte che è riuscita a portarsi in vantaggio al 17° minuto e che ha continuato a cercare di fare la partita in modo da non lasciar campo al rientro dell'Hertha Berlino. Le emozioni si susseguono così come le reti. Al triplice fischio festa per l'Eintracht Francoforte : tre punti portati a casa grazie al successo per 4-1

Il gol di Knauff al 17° minuto, ha permesso all'Eintracht Francoforte di chiudere la prima frazione di gioco in vantaggio. Nel secondo tempo, l'Eintracht Francoforte è riuscita a portarsi sul 3-0 con Tuta al 48° e Lindstrøm al 56°, l'Hertha Berlino ha cercato di rialzare la testa segnando il 3-1 al 61° minuto con Davie Selke. Il gol finale di al 63° ha dato la certezza del risultato all'Eintracht Francoforte.



A conferma del punteggio finale, l'Eintracht Francoforte ha avuto il controllo del match: ha avuto un maggior possesso palla (52%), ha effettuato più tiri (12-10), e ha battuto più calci d'angolo (8-3).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (353-305): si sono distinti Ndicka (58) e Martin Hinteregger (53). Per i padroni di casa, Marc Oliver Kempf è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Kristijan Jakic nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che con più conclusioni tentate per l'Eintracht Francoforte con 2 conclusioni verso lo specchio della porta. Per l'Hertha Berlino è stato Lucas Tousart a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Eintracht Francoforte, il centrocampista Knauff è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (15 sui 21 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). L'attaccante Stevan Jovetic è stato invece il più efficace nelle fila dell'Hertha Berlino con 10 contrasti vinti (15 effettuati in totale).


Il trionfo dell'Eintracht Francoforte porta in dote tre preziosi punti facendo salire la squadra di Glasner a quota 34 punti in classifica. La battuta d'arresto dell'Hertha Berlino lascia invece D. Boyata e compagni a 23 punti

A livello di statistiche individuali invece Tuta, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol. Da oggi anche il nome di Knauff è presente nella classifica marcatori della competizione grazie alla rete segnata oggi.

Hertha Berlino: M. Lotka, D. Boyata (Cap.), M. Kempf, M. Mittelstädt, P. Pekarík, S. Serdar, L. Tousart, V. Darida, S. Jovetic, D. Lee, M. Richter. All: Tayfun Korkut
A disposizione: S. Ascacibar, M. Plattenhardt, K. Boateng, N. Stark, L. Gechter, O. Christensen, D. Selke, M. Maolida, I. Belfodil.
Cambi: Selke <-> Darida (56'), Boateng <-> Lee (56'), Belfodil <-> Richter (56')

Eintracht Francoforte: K. Trapp (Cap.), M. Hinteregger, O. Ndicka, L. Silva Melo, D. Sow, K. Jakic, F. Kostic, A. Knauff, R. Borré, J. Lindstrøm, D. Kamada. All: Oliver Glasner
A disposizione: J. Grahl , G. Mendes Paciência, S. Ilsanker, J. Hauge, A. Hrustic, S. Lammers, T. Chandler, M. Hasebe, A. Touré.
Cambi: Hauge <-> Lindstrøm (73'), Lammers <-> Borré (72'), Chandler <-> Knauff (83'), Hrustic <-> Kamada (83')

Reti: 17' Knauff (Eintracht Francoforte), 48' Tuta (Eintracht Francoforte), 56' Lindstrøm (Eintracht Francoforte), 61' Selke (Hertha Berlino), 63' Borré (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: K. Boateng, M. Mittelstädt, J. Hauge, S. Lammers

Stadio: Olympiastadion
Arbitro: Harm Osmers

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale