BundesligaGiornata 28 - sabato 2 aprile 2022Giornata 28 - sab 2 apr
Fine
A. Bielefeld
Krüger F. 59'
1 - 1
Stoccarda
Kalajdzic S. 25' (Rig.)
A. Bielefeld
Krüger F. 59'
1 - 1 Stoccarda
Kalajdzic S. 25' (Rig.)
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Arminia Bielefeld-Stoccarda 1-1

Un gol segnato da Krüger ha permesso all'Arminia Bielefeld di riacciuffare lo Stoccarda. Nel match valevole per la ventottesima giornata della Bundesliga, Kalajdzic sblocca la partita che però termina sul punteggio di 1-1

Alla fine è pari e patta tra l'Arminia Bielefeld e lo Stoccarda con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Spesso succede che sia l'una che l'altra puntano a fare bottino pieno ma in qualche caso il pari può stare anche bene. Il gol di Florian Krüger al minuto 59 ha permesso all'Arminia Bielefeld di pareggiare la rete realizzata da Kalajdzic che aveva rotto l'equilibrio iniziale. Alla fine quindi chi era avanti nel punteggio non ha saputo mettere in cassaforte il risultato mentre chi doveva inseguire ha completato la missione. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

Lo Stoccarda è riuscito a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Sasa Kalajdzic segnato al 25', la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Krüger.
Entrambi i portieri si sono dovuti arrendere solo nell'occasione del gol: sia Stefan Ortega Moreno (Arminia Bielefeld) che Florian Müller (Stoccarda) hanno effettuato 3 interventi a testa.

In campo si sono visti agonismo e fisicità: qualche intervento un po' al limite è arrivato e l'arbitro ha avuto il suo bel daffare. Numeri alla mano il totale dei gialli è stato di 6 cartellini sventolati: di cui 5 per lo Stoccarda e 1 per l'Arminia Bielefeld.

Nonostante il pareggio, l'Arminia Bielefeld ha avuto a lungo il controllo del match: oltre a un maggior possesso palla (54%), ha effettuato più tiri (10-15), e ha battuto più calci d'angolo (6-2) dello Stoccarda.

I padroni di casa hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (362-292): si sono distinti Amos Pieper (57), Alessandro Schöpf (51) e Joakim Nilsson (48). Per gli ospiti, Anton è stato il giocatore più preciso con 40 passaggi riusciti.

Janni Serra nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Arminia Bielefeld: 4 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per lo Stoccarda è stato Tiago Tomás a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Arminia Bielefeld, il centrocampista Patrick Wimmer è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (8 sui 15 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). Il difensore Waldemar Anton è stato invece il più efficace nelle fila dello Stoccarda con 11 contrasti vinti (16 effettuati in totale).


Alla luce del pareggio di oggi ecco come si muove la classifica delle due squadre. L'Arminia Bielefeld sale a quota 26 punti occupando il 16° posto in classifica. Lo Stoccarda, che ha fatto registrare il 6° pareggio esterno in stagione, si assesta al 14° posto con 27 punti

A livello di statistiche individuali invece Krüger, finito nel tabellino dei marcatori del match, mette a referto il suo primo gol stagionale

Arminia Bielefeld: S. Ortega Moreno (Cap.), A. Andrade, J. Nilsson, A. Pieper, C. Brunner, F. Krüger, M. Prietl, P. Wimmer, R. Hack, A. Schöpf, J. Serra. All: Frank Kramer
A disposizione: N. de Medina, S. Kapino, M. Okugawa, F. Klos, G. Pires Ramos, B. Lasme, G. Castro, J. Laursen, F. Kunze.
Cambi: Laursen <-> Andrade (62'), Klos <-> Serra (62'), Okugawa <-> Wimmer (70'), Lasme <-> Krüger (84')

Stoccarda: F. Müller, K. Mavropanos, H. Ito (Cap.), P. Stenzel, W. Anton, W. Endo, C. Führich, A. Karazor, O. Marmoush, T. Barreiros de Melo Tomás, S. Kalajdzic. All: Pellegrino Matarazzo
A disposizione: E. Thommy, E. Millot, O. Beyaz, L. Bazzoli, F. Bredlow, T. Coulibaly, A. Tibidi, O. Mangala, R. Massimo.
Cambi: Mangala <-> Führich (70'), Tibidi <-> Marmoush (78')

Reti: 25' (R) Kalajdzic (Stoccarda), 59' Krüger (Arminia Bielefeld).
Ammonizioni: C. Brunner, S. Kalajdzic, W. Anton, T. Barreiros de Melo Tomás, A. Karazor, O. Mangala

Stadio: SchücoArena
Arbitro: Patrick Ittrich

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale