BundesligaGiornata 2 - sabato 13 agosto 2022Giornata 2 - sab 13 ago
Fine
Hertha Berlino
Serdar S. 3'
1 - 1
E. Francoforte
Kamada D. 48'
Hertha Berlino
Serdar S. 3'
1 - 1 E. Francoforte
Kamada D. 48'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Hertha BSC-E. Francoforte: video, gol e highlights

Al gol di Serdar ha risposto Kamada. Sono stati loro i protagonisti del pareggio tra Hertha Berlino e Eintracht Francoforte. Nel match valido per la seconda giornata della Bundesliga, le due squadre si dividono la posta. Vantaggio dell'Hertha Berlino al 3', pareggio degli uomini di Oliver Glasner al 48'

Alla fine è pari e patta tra l'Hertha Berlino e l'Eintracht Francoforte con entrambe le squadre che si devono accontantare di un punto. Spesso succede che sia l'una che l'altra puntano a fare bottino pieno ma in qualche caso il pari può stare anche bene. Il gol di Daichi Kamada al minuto 48 ha permesso all'Eintracht Francoforte di ribattere alla rete realizzata da Serdar che aveva aveva portato in vantaggio i suoi. Alla fine quindi chi era avanti nel punteggio non ha saputo mettere in cassaforte il risultato mentre chi doveva inseguire ha completato la missione. Gara che si è conclusa con il risultato di 1-1

L'Hertha Berlino è riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Suat Serdar segnato nei primi 10 minuti di partita (3'), la rete del pareggio è arrivata nel secondo tempo con Kamada.
Poco impegnati entrambi i portieri: Oliver Christensen (Hertha Berlino) non ha effettuato interventi degni di nota, mentre Kevin Trapp (Eintracht Francoforte) è stato chiamato in causa in 4 occasioni.

Per l'Hertha Berlino l'assist è stato effettuato da Dodi Lukébakio, mentre nell'Eintracht Francoforte il passaggio decisivo per il gol è di Randal Kolo Muani.

Nonostante il risultato finale di parità, l'Hertha Berlino ha prevalso per numero di tiri (12-11) . L'Eintracht Francoforte, invece, ha dominato il possesso palla (61%) e ha battuto più calci d’angolo (5-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell'avversario (377-213): si sono distinti Evan Ndicka (63), Tuta (58) e Djibril Sow (58). Per i padroni di casa, Marc Oliver Kempf è stato il giocatore più preciso con 26 passaggi riusciti.

Suat Serdar è stato il giocatore che ha tirato di più per l'Hertha Berlino: 3 volte di cui 2 nello specchio della porta. Per l'Eintracht Francoforte è stato Daichi Kamada a provarci con maggiore insistenza andando al tiro per 4 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nell'Hertha Berlino, il centrocampista Serdar pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 12 duelli persi). Il difensore Almamy Touré è stato invece il più efficace nelle fila dell'Eintracht Francoforte con 8 contrasti vinti (11 effettuati in totale).






Hertha Berlino: O. Christensen, F. Uremovic, M. Kempf, J. Kenny, M. Mittelstädt, I. Sunjic, L. Tousart (Cap.), S. Serdar, C. Ejuke, D. Lukébakio, W. Kanga. All: Sandro Schwarz
A disposizione: K. Boateng, P. Pekarík, M. Dárdai, S. Jovetic, T. Ernst, V. Darida, D. Scherhant, J. Boëtius, D. Selke.
Cambi: Scherhant <-> Ejuke (58'), Boëtius <-> Sunjic (57'), Jovetic <-> Kanga (70'), Dárdai <-> Uremovic (83')

Eintracht Francoforte: K. Trapp (Cap.), A. Touré, E. Ndicka, L. Silva Melo, D. Sow, D. Kamada, C. Lenz, A. Knauff, M. Götze, L. Alario, R. Kolo Muani. All: Oliver Glasner
A disposizione: R. Borré, K. Jakic, J. Lindstrøm, M. Hasebe, D. Ramaj, S. Rode, H. Smolcic, T. Chandler, F. Alidou.
Cambi: Alidou <-> Knauff (45'), Lindstrøm <-> Götze (66'), Borré <-> Alario (66'), Hasebe <-> Touré (73')

Reti: 3' Serdar (Hertha Berlino), 48' Kamada (Eintracht Francoforte).
Ammonizioni: M. Mittelstädt, I. Sunjic, S. Serdar, D. Sow

Stadio: Olympiastadion
Arbitro: Frank Willenborg

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale