M050
FCU0
FCB2
WOB0
BundesligaGiornata 2 - domenica 14 agosto 2022Giornata 2 - dom 14 ago
Fine
Mainz
0 - 0
Union Berlino
Mainz0 - 0 Union Berlino
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Mainz-Union Berlino: video, gol e highlights

La sfida tra Mainz e Union Berlino, match valido per la seconda giornata della Bundesliga, finisce senza reti. Gli uomini di Bo Svensson hanno cercato con più convinzione la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Un pareggio che, visto lo svolgimento del match, accontenta più l'Union Berlino. Nella sfida che vedeva opposta la squadra di Urs Fischer al Mainz, sono stati infatti S. Widmer e compagni a fare la partita e a stazionare più a lungo nella metà campo avversaria. Union Berlino che che ha impostato una gara basata sulla solidità difensiva a causa dalla costante pressione avversaria. La strategia di Fischer ha pagato: il suo schieramento tattico non è stato sempre perfetto ma ha comunque annullato ogni tentativo portato avanti dal 1. FSV Mainz 05 che in futuro dovrà solo aggiustare un po' la mira.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Frederik Rønnow (Union Berlino), mentre Robin Zentner (Mainz) è stato impegnato in 2 interventi.

Il Mainz ha effettuato più tiri nello specchio della porta (5) rispetto ai 2 dell'Union Berlino. Anton Stach nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Mainz: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Union Berlino è stato Rani Khedira a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Stefan Bell (55) e Hack (52). Per gli ospiti, Robin Knoche è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Nel Mainz, il difensore Alexander Hack pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). L'attaccante Jordan Siebatcheu è stato invece il più efficace nelle fila dell'Union Berlino con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale).






Mainz: R. Zentner, A. Hack, M. Leitsch, S. Bell, J. Lee, A. Martín, D. Kohr, A. Stach, S. Widmer (Cap.), K. Onisiwo, M. Ingvartsen. All: Bo Svensson
A disposizione: A. Fulgini, F. Dahmen, A. Caci, A. Barkok, D. Burgzorg, L. Barreiro, N. Tauer, M. Mustapha, E. Fernandes.
Cambi: Fulgini <-> Lee (65'), Barreiro <-> Stach (65'), Mustapha <-> Ingvartsen (75'), Burgzorg <-> Onisiwo (85')

Union Berlino: F. Rønnow, P. Jaeckel, D. Monteiro Pinto Leite, R. Knoche, R. Khedira (Cap.), G. Haraguchi, N. Gießelmann, J. Ryerson, J. Haberer, S. Becker, J. Siebatcheu. All: Urs Fischer
A disposizione: L. Grill, T. Skarke, J. Leweling, A. Schäfer, M. Thorsby, C. Trimmel, K. Behrens, S. Michel, D. Doekhi.
Cambi: Schäfer <-> Haberer (62'), Thorsby <-> Haraguchi (70'), Behrens <-> Siebatcheu (71'), Trimmel <-> Ryerson (82')


Ammonizioni: K. Onisiwo

Stadio: MEWA ARENA
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale