In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Mainz-Union Berlino: video, gol e highlights

La sfida tra Mainz e Union Berlino, match valido per la seconda giornata della Bundesliga, finisce senza reti. Gli uomini di Bo Svensson hanno cercato con più convinzione la via del gol senza però riuscire a capitalizzare. Poche azioni degne di rilievo da una parte e dall’altra con le due squadre che alla fine hanno mosso entrambe la propria classifica

Condividi:

Un pareggio che, visto lo svolgimento del match, accontenta più l'Union Berlino. Nella sfida che vedeva opposta la squadra di Urs Fischer al Mainz, sono stati infatti S. Widmer e compagni a fare la partita e a stazionare più a lungo nella metà campo avversaria. Union Berlino che che ha impostato una gara basata sulla solidità difensiva a causa dalla costante pressione avversaria. La strategia di Fischer ha pagato: il suo schieramento tattico non è stato sempre perfetto ma ha comunque annullato ogni tentativo portato avanti dal 1. FSV Mainz 05 che in futuro dovrà solo aggiustare un po' la mira.

Clean sheet per entrambi i portieri: 5 parate per Frederik Rønnow (Union Berlino), mentre Robin Zentner (Mainz) è stato impegnato in 2 interventi.

Il Mainz ha effettuato più tiri nello specchio della porta (5) rispetto ai 2 dell'Union Berlino. Anton Stach nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Mainz: 2 volte, entrambe nello specchio della porta. Per l'Union Berlino è stato Rani Khedira a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte.

Nei padroni di casa da segnalare le prestazioni per numero di passaggi completati di Stefan Bell (55) e Hack (52). Per gli ospiti, Robin Knoche è stato il giocatore più preciso con 49 passaggi riusciti.

Nel Mainz, il difensore Alexander Hack pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (8 ma si contano anche 9 duelli persi). L'attaccante Jordan Siebatcheu è stato invece il più efficace nelle fila dell'Union Berlino con 14 contrasti vinti (25 effettuati in totale).






Mainz: R. Zentner, A. Hack, M. Leitsch, S. Bell, J. Lee, A. Martín, D. Kohr, A. Stach, S. Widmer (Cap.), K. Onisiwo, M. Ingvartsen. All: Bo Svensson
A disposizione: A. Fulgini, F. Dahmen, A. Caci, A. Barkok, D. Burgzorg, L. Barreiro, N. Tauer, M. Mustapha, E. Fernandes.
Cambi: Fulgini <-> Lee (65'), Barreiro <-> Stach (65'), Mustapha <-> Ingvartsen (75'), Burgzorg <-> Onisiwo (85')

Union Berlino: F. Rønnow, P. Jaeckel, D. Monteiro Pinto Leite, R. Knoche, R. Khedira (Cap.), G. Haraguchi, N. Gießelmann, J. Ryerson, J. Haberer, S. Becker, J. Siebatcheu. All: Urs Fischer
A disposizione: L. Grill, T. Skarke, J. Leweling, A. Schäfer, M. Thorsby, C. Trimmel, K. Behrens, S. Michel, D. Doekhi.
Cambi: Schäfer <-> Haberer (62'), Thorsby <-> Haraguchi (70'), Behrens <-> Siebatcheu (71'), Trimmel <-> Ryerson (82')


Ammonizioni: K. Onisiwo

Stadio: MEWA ARENA
Arbitro: Daniel Schlager

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale