SGE1
KOE1
BOC0
FCB7
BundesligaGiornata 3 - domenica 21 agosto 2022Giornata 3 - dom 21 ago
Fine
Bochum
0 - 7
Bayern Monaco
Sané L. 4'de Ligt M. 25'Coman K. 33'Mané S. 42', 60' (Rig.)Gamboa C. 69' (Aut.)Gnabry S. 76'
Bochum0 - 7 Bayern Monaco
Sané L. 4'de Ligt M. 25'Coman K. 33'Mané S. 42', 60' (Rig.)Gamboa C. 69' (Aut.)Gnabry S. 76'
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bochum-Bayern Monaco: video, gol e highlights

Nel match della terza giornata della Bundesliga, netto successo del Bayern Monaco sul Bochum. Nonostante l'impegno esterno su un campo difficile, non c’è stata storia: 7-0 per il Bayern Monaco che ha ottenuto i tre punti anche grazie a una prestazione maiuscola di Mané con 2 reti

Nessun problema e vittoria larghissima per il Bayern Monaco di Nagelsmann che ha surclassato il Bochum portando a casa i tre punti. Troppo ampio, almeno per quello che si è visto oggi, il divario tecnico e fisico tra le due squadre. Il Bochum ha provato a resistere ma oggi il reparto d' attacco di M. Neuer e compagni è stato micidiale, non lasciando scampo alla formazione avversaria. Partita indirizzata già al minuto 4 con il gol di Sané che ha dato il via allo show della sua squadra. Per la formazione di Reis passivo pesante e giornata da dimenticare in fretta. Tra i migliori in campo nel 7-0 finale ci sono stati Sadio Mané che ha realizzato una doppietta e Matthijs de Ligt.


Il Bayern Monaco ha chiuso il primo tempo in vantaggio 4-0 grazie alle reti di Leroy Sané, de Ligt, Kingsley Coman, e Mané. Nella ripresa il Bayern Monaco ha dilagato sulle ali dell'entusiasmo, affossando il Bochum con altre 4 reti : Mané (60°), Gamboa (69°), Gnabry (76°).

Partita sostanzialmente senza storia quella di oggi, con Manuel Neuer che però, a dispetto del risultato finale, è stato comunque discretamente impegnato. A livello numerico infatti ci sono state 7 parate del portiere nel corso della sfida di oggi. In questa sconfitta il portiere del Bochum (Manuel Riemann) oltre alle 7 reti subite, ha comunque effettuato 6 parate.

A conferma della vittoria finale, il Bayern Monaco ha dominato il possesso palla (64%), e ha effettuato più tiri (22-13).

Gli ospiti hanno completato con successo più del doppio dei passaggi dell'avversario (434-206): si sono distinti Dayot Upamecano (58), de Ligt (56) e Kimmich (53). Per i padroni di casa, Kevin Stöger è stato il giocatore più preciso con 29 passaggi riusciti.

Leroy Sané è stato il giocatore che ci ha provato con maggior insistenza per il Bayern Monaco: 5 volte di cui 3 nello specchio della porta. Per il Bochum è stato Anthony Losilla a tentare di risolvere personalmente le azioni offensive e provando la conclusione per 2 volte, di cui 1 nello specchio della porta.
Nel Bayern Monaco, il centrocampista Coman è stato il migliore dei suoi nei contrasti vinti (9 sui 14 totali) e ha contribuito al predominio della sua squadra nel dato percentuale complessivo (100%). L'attaccante Philipp Hofmann è stato invece il più efficace nelle fila del Bochum con 10 contrasti vinti (13 effettuati in totale).


La vittoria del Bayern Monaco ha come ovvia conseguenza quella di mettere in cascina tre punti facendo salire la squadra di Nagelsmann a quota 9 punti in classifica. La battuta d'arresto del Bochum lascia invece A. Losilla e compagni a 0 punti

A livello di statistiche individuali invece Mané, finito nel tabellino dei marcatori del match, sale nella classifica marcatori a quota 3 gol. Da oggi anche il nome di de Ligt è presente nella classifica marcatori della competizione grazie alla rete segnata oggi.

Bochum: M. Riemann, I. Ordets, D. Heintz, S. Janko, C. Gamboa, A. Losilla (Cap.), K. Stöger, T. Asano, P. Förster, S. Zoller, P. Hofmann. All: Thomas Reis
A disposizione: T. Oermann, M. Esser, G. Holtmann, J. Osei-Tutu, J. Góralski, E. Masovic, V. Lampropoulos, T. Bonga, M. Tolba.
Cambi: Holtmann <-> Asano (68'), Góralski <-> Förster (68'), Osei-Tutu <-> Janko (70'), Masovic <-> Ordets (85')

Bayern Monaco: M. Neuer (Cap.), L. Hernández, D. Upamecano, B. Pavard, M. de Ligt, M. Sabitzer, K. Coman, J. Kimmich, L. Sané, S. Mané, T. Müller. All: Julian Nagelsmann
A disposizione: P. Wanner , B. Sarr, S. Gnabry, N. Mazraoui, J. Stanisic, R. Gravenberch, S. Ulreich, G. Vidovic, M. Tel.
Cambi: Stanisic <-> Hernández (62'), Gravenberch <-> Sabitzer (62'), Gnabry <-> Müller (67'), Mazraoui <-> Pavard (67')

Reti: 4' Sané, 25' de Ligt, 33' Coman, 42' Mané, 60' (R) Mané, 69' Aut. Gamboa, 76' Gnabry.
Ammonizioni: S. Janko

Stadio: Vonovia Ruhrstadion
Arbitro: Daniel Siebert

Contenuto creato con software di intelligenza artificiale