BundesligaGiornata 13 - mercoledì 24 gennaio 2024Giornata 13 - mer 24 gen
Fine
Bayern Monaco
Raphaël Guerreiro 46'
1 - 0
Union Berlino
Bayern Monaco
Raphaël Guerreiro 46'
1 - 0 Union Berlino
  • PREVIEW
  • FORMAZIONI
  • LIVE
  • STATISTICHE
  • HIGHLIGHTS
  • NOTIZIE

Bayern Monaco-Union Berlino 1-0: video, gol e highlights

Nel recupero della 13^ giornata del campionato tedesco, il Bayern Monaco trova un prezioso successo sull'Union Berlino e accorcia sulla capolista Bayer Leverkusen portandosi ora a -4. Match winner al 46' Guerreiro. Nella ripresa anche un gol annullato a Kane. Per l'Union Berlino sfuma l'occasione di allontanare la zona retrocessione ora distante soli tre punti

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT

BAYERN MONACO-UNION BERLINO 1-0

46' Guerreiro

 

Prezioso successo del Bayern Monaco nel recupero della 13^ giornata di Bundesliga. La squadra di Tuchel conquista i tre punti battendo 1-0 l'Union Berlino e accorcia la classifica: i bavaresi sono sempre al secondo posto ma la distanza dal Bayer Leverkusen si è ridotta a 4 lunghezze. Gara tutt'altro che semplice per i padroni di casa che dopo aver attaccato in maniera costante durante tutta la prima frazione di gioco, trovano il vantaggio con Guerreiro al 46'.

Sbloccato il match, nella ripresa, la formazione di Tuchel cerca di chiudere i conti e sembra riuscirci quando Kane deposita il pallone alle spalle di Ronnow ma l'arbitro dopo consuto VAR decide di annullaro. Al 75'espulso l'allenatore dell'Union Bjelica per una manata a Sané. Nel finale il Bayern controlla senza correre grossi rischi e porta a casa una vittoria importantissima per ipotizzare una rimonta sul Bayer Leverkusen. Per l'Union Berlino, la classifica rimane complicata con il 15° posto a +3 sul Mainz e sulla zona retrocessione.