Real, esordio coi fiocchi per Ramos. Klose stende il Lione

Champions League
L'esultanza dell'attaccante del Bayern Miroslav Klose dopo uno dei due gol segnati al Lione
miroslav_klose_lione

L'allenatore spagnolo comincia l'avventura sulla panchina delle merengues con una sontuosa vittoria (3-0) ai danni dello Zenit. Spettacolo e gol tra Bayern e Lione: finisce 3-2 per i tedeschi. Il Porto batte l'Arsenal (2-0)


(GUARDA LA CRONACA DI TUTTI I MATCH)

COMMENTA NEL FORUM

Non poteva iniziare meglio l'avvenura di Juande Ramos sulla panchina del Real Madrid. L'allenatore spagnolo, chiamato martedì dalla società per sostituire il tedesco Bernd Schuster, guida le merengues alla vittoria contro lo Zenit di San Pietroburgo nella sesta e ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Al Santiago Bernabeu finisce 3-0 per i padroni di casa grazie alla doppietta di Raul e al gol di Robben. Non basta tuttavia per vincere il girone, dove la Juve con gli stessi 12 punti del Real passa in testa grazie ai due successi negli scontri diretti.

Vittoria in terra di Francia invece per il Bayern Monaco di Luca Toni che batte il Lione 3-2 al termine di una sfida emozionante e ricca di belle occasioni da una parte e dall'altra. Il Porto stende l'Arsenal (2-0) con i gol di Lopez e Bruno Alves e chiude il gruppo G al primo posto, strappando il primato proprio agli inglesi. Pareggio (2-2) invece tra Manchester United e Allborg, ma la sconfitta del Villarreal con il Celtic (2-0) consente agli uomini di Sir Alex Ferguson di chiudere in testa il girone. Infine la Dinamo Kiev batte il Fenerbache grazie a un gol Eremenko.