Oggi alle 12.30 la videochat di SKY.it con Vialli & Rossi

Champions League
Paolo Rossi e Gianluca Vialli saranno a disposizione dei fan in videochat giovedì 19 febbraio alle 12.30
rossi_vialli_attenti_a_quei_due

ESCLUSIVO. Manda tutte le tue domande a Gianluca Vialli & Paolo Rossi, i volti della Champions: un'ora intera di botta e risposta dalle 12.30 alle 13.30 in attesa dei big match di Inter, Roma e Juventus del 24 e 25 febbraio

GIOCA A FANTACAMPIONI, VINCI LA FINALE DI ROMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA CHAMPIONS

L'hanno giocata e l'hanno vinta. Ora la commentano. In "Attenti a quei due" (SKY Sport 1, tutti i giovedì ore 20). E oggi, dalle 12.30 alle 13.30, anche in una imperdibile videochat su SKY.it. Gianluca Vialli e Paolo Rossi, grandi campioni del recente passato, volti popolarissimi presso le schiere di appassionati di Champions League. Fissa allora in agenda l'appuntamento, manda le tue domande, soddisfa tutte le tue curiosità, ascolta le risposte tecniche di due che se intendono, in esclusiva per un'ora intera sul nostro sito.

Si comincia a fare sul serio martedì 24 febbraio a San Siro, biglietti esauritissimi da settimane, per il big match tra Inter e Manchester United; sempre martedì scende in campo anche la Roma, contro l'Arsenal di Arsene Wenger, mentre mercoledì 25 tocca alla Juventus affrontare il Chelsea a Londra. Tre partitissime da non perdere per i tifosi italiani, tre appuntamenti di cui sapere tutto rivolgendo domande a Vialli & Rossi nella videochat di SKY.it. Senza scordare, naturalmente, gli altri "scontri" del turno di Champion League degni del massimo interesse: Lione-Barcellona, Atletico Madrid-Porto sempre martedì 24 febbraio; Real Madrid-Liverpool, Sporting Lisbona-Bayern Monaco e Villareal-Panathinaikos mercoledì 25. Appuntamento dunque con la videochat di giovedì 19 febbraio alle 12.30. Non mancate per nessun motivo.