Lippi ci crede: "Inter, Juve e Roma, potete farcela"

Champions League
Il ct azzurro Marcello Lippi carica Inter, Juve e Roma in vista della sfida Italia-Inghilterra di Champions: "Possono farcela"
marcello_lippi_allenamento_italia

Il ct azzurro carica le formazioni italiane in vista degli ottavi contro Manchester United, Chelsea ed Arsenal: "Nerazzurri e bianconeri hanno dimostrato di attraversare un buon momento. Ai giallorossi basterà recuperare alcune assenze"

INTERVIENI NEL FORUM DELLA CHAMPIONS LEAGUE

GIOCA A FANTACAMPIONI, VINCI I BIGLIETTI PER LA FINALE

"Se le tre italiane saranno nella condizione giusta possono passare il turno". Lo ha detto Marcello Lippi riguardo ai prossimi impegni in Champions League di Inter contro il Manchester United, Juventus contro il Chelsea e la Roma con l'Arsenal. "Ieri - ha spiegato il ct azzurro - nerazzurri e bianconeri anno dimostrato di attraversare un buon momento, come pure i giallorossi che spero possa recuperare per gli impegni di Coppa alcuni assenti di ieri".

A Viareggio per il Carnevale, Lippi ha parlato anche della finale della Coppa Carnevale in programma domani tra la Sampdoria e la Juventus: "Il mio cuore sarà diviso a meta' - ha detto - visto che professionalmente ho lavorato in tutte e due le società. Si tratta di una bella finale per questo torneo che ha lanciato tanti giocatori al calcio italiano, la speranza è che sia cosi' anche per questa edizione".